Review maschera viso ai fanghi vulcanici di Herbal Transdermal

Buongiorno ragazze, come promesso eccomi a parlare di un secondo prodotto del brand californiano Herbal Transdermal.

Oggi vi parlo della Cell Re-Mineralizing Mud Mask, una maschera ai fanghi vulcanici che si occupa di detossinare la pelle del nostro viso ed eliminare ogni sorta di impurità presente. Pulisce a fondo e re-mineralizza la cute. Nella sua formulazione troviamo: un alto contenuto di minerali, Bioflavonoidi degli agrumi (dall’azione antinfiammatoria, leniscono eventuali rossori), Puro Oro 24 carati (elemento che stimola la produzione di collagene e riduce l’abbassamento del livello di elastina, andando quindi a migliorare l’elasticità e il tono della pelle).

Review: maschera ai fanghi vulcanici di Herbal Transdermal.

Vi riporto l’INCI completo del prodotto:

Volcanic Bentonite Clay, Spring Water, 90 Ocean Elements, Organic Clover Honey, Organic Steam Distilled Lavender, Vegetable Glycerin, Babassu Oil (attalea speciosa), Vitamin C Ester, Citrus Bioflavonoids, Tea Tree Oil (melaleuca alternifolia), Neem Oil (azadirachta indica), Tangerine Oil (citrus reticulata), Wintergreen Oil (gaultheria procumbens), Micronized 24 ct. Gold.

Come si usa? Utilizzare questa maschera è semplicissimo. Innanzi tutto conviene pulire accuratamente il viso con acqua calda e struccarlo (con il Botanical Makeup Remover di cui vi ho già parlato per esempio), in modo tale che i pori siano ben dilatati e recettivi ad assorbire i nutrienti e ad eliminare le tossine. Poi bisogna applicare la maschera con movimenti circolari per aiutare e favorire un maggiore circolo sanguigno. Ora bisogna solo attendere 10-15 minuti e lasciare la maschera in posa. Successivamente bisogna risciacquare via la maschera con acqua fredda per far richiudere i pori.

maschera viso fanghi vulcanici dalla California

Ogni quanto va usato il prodotto? Un utilizzo di due volte a settimana è consigliato per le pelli grasse (che presentano maggiori impurità da eliminare); un solo utilizzo settimanale invece è perfetto per le pelli normali.

Quali sono i benefici? Dopo l’utilizzo di questa maschera la pelle risulta essere molto liscia e visibilmente purificata, senza impurità superficiali e ristorata anche all’interno.

Come si presenta il prodotto? La consistenza della maschera è naturalmente molto corposa e densa. A me ha colpito in particolar modo il suo profumo fresco intenso e balsamico: un profumo aromatico e rinvigorente!

Qui trovate la scheda del prodotto sul sito ufficiale di Herbal Transdermal
Il prodotto ha un costo di 32$ per circa 180 ml di prodotto.

Potrebbe interessarti anche:

Prodotto da 10 e lode! 🙂

Maschera viso ai fanghi vulcanici di Herbal Transdermal

10

Ottimo

10.0/10

Pro

  • Efficacia
  • Consistenza
  • Altro..vedi review

Contro

  • Vedi review

7 Comments

Leave a Reply
    • Se volete acquistarlo ricordate che avete il 5% di sconto da utilizzare direttamente al momento del check out sul sito inserendo il codice FlaffysFluffyCorner 😀

  1. fanghi vulcanici??? certo che se ne inventano… 🙂 32 è un prezzo altino ma, data la tua recensione, pienamente giustificato. Dev’essere un’ottima maschera…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *