Ciao ragazze <3 oggi vi parlo di questa maschera per capelli che ho scoperto da poco e che mi sta dando grandi soddisfazioni!! Da un po’ di tempo stavo cercando una maschera per capelli danneggiati e sfibrati poiché, a causa dell’eccessivo uso della piastra, i miei capelli erano diventati irriconoscibili, pieni di doppie punte, secchi e spenti. Girando per il centro commerciale ho trovato questa maschera capelli di Frank Provost in offerta e ho deciso di provarla: è stato amore fin dal primo utilizzo!
La texture è piuttosto densa risultando così facile da utilizzare perché penetra nel capello senza colare dappertutto; l’odore non è eccezionale ma per me non è un problema perché è piuttosto leggero quindi, una volta asciugati i capelli, si sentirà solo l’odore dello shampoo o del balsamo.
Io la utilizzo ogni volta che mi faccio lo shampoo: basta applicarla, massaggiare delicatamente, aspettare per qualche minuto e risciacquare. Il risultato è favoloso i capelli sono morbidissimi, nutriti e risultano anche più lisci e lucenti. Le doppie punte non svaniscono ma essendo i capelli più lisci e disciplinati risultano quasi impercettibili.
INCI
L’unica nota negativa è purtroppo l’INCI, ma questa maschera mi piace così tanto che continuerò ad usarla lo stesso.
Il barattolino contiene 400ml, il PAO è 12 mesi, il prezzo è di 4,50€, il mio voto è 9 su 10.
Potrebbe interessarti anche:
- Review Maschera Capelli Testanera – Gliss Hair Repair
- Review maschera capelli professionale al Karitè di Franck Provost
- I benefici dello zenzero per pelle e capelli
L’ho usata in passato, mi piaceva molto, ma, ora essendo passata al bio non la ricompro più. Ma per chi non guarda l’inci può tranquillamente provare.
Sì, infatti, io che non mi faccio troppi problemi con l’INCI la uso e mi trovo benissimo!
Non è la prima volta che sento parlare bene di questo brand, quindi credo proprio che prima o poi proverò qualcosa
Se la provi fammi sapere come ti sei trovata : )
Il prezzo non è nemmeno eccessivo! buono!!
Infatti, per questo ho deciso di provarlo, e mi è andata decisamente bene!!!
Pensare che anche io stavo cercando qualcosa che nutrisse i miei capelli, date che come te con la piastra, li ho notevolmente danneggiati. La stavo per comprare, ma essendo una fan della Vichy ora sto usando la Linea Dercos Nutre e ripara (che spero presto di recensire),al momento uso lo Shampoo,il Balsamo e il Filler, per completare la collezione mi mancano l’olio e la maschera appunto, appena completata l’opera vedrò se ritenermi soddisfatta. Anche perchè sono prodotti un pò cari e spero tanto che non mi deludano. Però quella maschera la volevo proprio provare. Vediamo come và con Vichy e poi magari chissa. Comunque grazie per la recensione, perchè il motivo per cui non l’ho comprata è perchè sono diffidente verso un marchio che non conosco, ma se tu hai avuto questi risultati, vale la pena provare…e spendere anche un pò meno :S
Io invece adoro provare prodotti nuovi (se non costano troppo) così posso farmene un’idea e nel caso ricomprarli o dimenticarli per sempre ; )
io l ‘ ho usata per un po’ (ne avevo prese 2-3 confezioni in offerta) e l avevo abbinata cn il balsamo e lo shampoo della stessa linea sempre per capelli secchi e rovinati e devo dire che mi ci8 sono trovata bene….ora che me l’ hai ricordato non era per nulla male e forse dovrei ricomprarla perchè all’ epoca mi aiutò tanto!!!
Allora ti consiglio di ricomprarla ; ) io invece ho intenzione di comprare lo shampoo che non ho ancora provato.
è buonissimo sia lo shampoo che il balsamo, senza contare che il bottiglione è immenso e non ti fastare sempre con l’ ansia di rimanere senza =)=)
Ora sono davvero curiosa di provarlo!!! La prossima volta che passo per il centro commerciale lo acquisterò di sicuro.
Di questo brand usavo tanto tempo fa shampoo e balsamo della linea per capelli colorati…Oggi non potrei più,ma sento spesso dire che questo brand ha degli ingredienti meno brutti di altri marchi simili,almeno in certi prodotti…Io cmq ne conservo un buon ricordo….Grazie della review:-)
Di nulla! Io ho provato solo la maschera ma sono curiosa di provare anche lo shampoo.
se utilizzassi io questa maschera probabilmente i miei capelli si farebbero terribili dopo un paio di ore perchè purtroppo non li ho secchi. cmq tu che sei già liscia di tuo non devi usare la piastra, non so come devo fartelo capire, poi sono così belli quando sotto si ondulano, sono bellissimi 🙂
Anche io ho il cuoio capelluto grasso infatti questa maschera la uso solo sulle punte perché quelle invece sono tremendamente secche e sfibrate. Per fortuna da quando uso questa maschera non uso più la piastra ; )
Peccato per i parabeni… ma perché continuano ad infilarli ovunque? Che stress 🙁
Eh lo so, purtroppo ci sono anche qui : ( ma mi piace troppo questa maschera per abbandonarla!