Review Mascara Volumizzante di Lepo

Questo mascara è stata una vera scoperta per me! Non avevo mai provato fino ad ora nemmeno un prodotto di questo brand, la Lepo, ma con questo mascara ora sono invogliata a provare anche gli altri prodotti make up appartententi a questa marca!

E’ un mascara la cui formulazione è arricchita con Olio di Germe di Grano e Cera d’Api: questi due ingredienti nutrono a fondo le ciglia, rendendole più sane e meno fragili, e le proteggono evitandone la loro caduta ( la cera d’api crea un film sottile su ogni ciglia, come una sorta di scudo, che le rafforza e le rende meno delicate e più folte ).

Lo scovolino ha una forma leggermente sagomata che permette e agevola la separazione delle ciglia: accentua inoltre la curvatura delle stesse facendole sembrare più voluminose e lunghe. In una sola passata lo sguardo sembra più voluminoso e intenso. Il colore in cui è disponibile è il nero.

Review Mascara Volumizzante di Lepo

La sua durata è molto buona e non lascia grumi nè secca le ciglia. Le delinea alla perfezione istantaneamente. E’ un mascara senza profumo dalla formulazione ipoallergenica. Promosso con 5 punti su 5! Conoscevate questo brand?

Potrebbe interessarti anche:

8

Buono

8.0/10

Pro

  • Inci
  • Stesura
  • Qualità/prezzo

Contro

  • Vedi review
{{ reviewsOverall }} / 5 Voto Utenti (0 voti)
Recensioni utenti... Effettua il login se vuoi recensire questo prodotto
Ordina per

Sii il primo a lasciare una recensione.

User AvatarUser Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}

Scritto da flaffy92

Amo leggere e la musica progressive rock. Mi intendo di moda e adoro i prodotti cosmetici sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti da provare!

9 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Sembra davvero ottimo questo mascara *_* Mi incuriosisce il fatto che sia arricchito con cera d’api e germe di grano ! Da mettere nella wishlist 🙂

  2. Non avevo mai sentito questa marca, ma se mi dici che si trova in farmacia posso cercarlo…quanto costa?

  3. interessantissima recensione. conosco il marchio lepo un pò di tempo fa avevo preso in erboristeria il fondotinta e mi ricordo che era veramente buono, avevo anche un detergente viso con cui mi trovavo bene. poi l’erboristeria in cui vado non ha trattato più il marchio e smesso di acquistarli. con questa recensione mi hai fatto venire voglia di farlo rientrare nella mia vita. piccola parentesi tra il bio make up per gli inci è tra i brand migliori che ci sia in giro.

  4. mai sentito questo brand, però è sempre bello scoprirne dei nuovi…il costo???? dove si può acquistare???? incuriosita…vorrei provarlo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *