Review: Mascara HQ Nicka K New York

Eccomi qui a parlarvi, su vostra richiesta, del mascara di Nicka K New York che ho ricevuto. Iniziamo subito col dire che appartiene ad una serie di prodotti di questo brand denominata HQ, “High Quality“, ovvero di Alta Qualità.

HQ perchè gl ingredienti contenuti nella formulazione di questo mascara sono migliori rispetto a quelli presenti nei prodotti che non appartengono a questa linea. In effetti troviamo ingredienti buoni come la Cera d’Api e la Cera di Carnauba.

Mascara-HQ-Nicka-K-New-York1 swatches-Mascara-HQ-Nicka-K-New-York
I prodotti che appartengono poi a questa linea hanno un packaging classico, contraddistinto da linee semplici e un colore bronzeo che conferisce loro una certa eleganza.

La tonalità che ho ricevuto è la classica Black per questo mascara. Ha uno scovolino basilare cilindrico che separa a dovere le ciglia ed enfatizza anche quelle più piccole e nascoste. Dona uno sguardo panoramico in poche e semplici passate. Vi allego anche una foto dell’effetto che crea, con un collage in cui troviamo una foto del prima e dopo applicazione. L’effetto è notevole 😉

Ma cosa importante è che non crea affatto grumi! La durata è buona così come il colore, intenso a lungo. La sua rimozione è semplice e immediata, non seccando sulle ciglia. Per me è promosso a pieni voti. Voi che ne pensate?! Alla prossima review ragazze e buon weekend 😀

Leggi anche:

Mascara HQ Nicka K New York

10

Ottimo

10.0/10

Pro

  • Vedi review

Contro

  • Vedi review

11 Comments

Leave a Reply
  1. …mmmm, non mi convince! Forse perchè io amo più quelli volumizzanti…In effetti secondo me l’effetto allungante c’è ma servirebbe anche un po’ più di consistenza per creare volume…

  2. lo scovolino è proprio come piace a me, da un’effetto davvero naturale, carino, ma io amo di più l’effetto Shock!!!

  3. ha un effetto più naturale che altro. Non riempie nè ha un effetto particolarmente volumizzante. Non attira neanche me. Può rimanere in America questo prodotto 😉 Aspettiamo però il prossimo 😀

  4. Anche a me l’effetto non convince…c’è di meglio e più alla portata di tutte 🙂 cmq il packaging nella sua semplicità mi piace molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *