Buongiorno a tutte belle ragazze!!! Oggi vi parlerò del mio blush preferito in assoluto, si tratta di un blush color rosa corallo n.19 del brand H&M, il colore è intenso , ma é molto sfumabile e modulabile.
Il finish è opaco e non presenta glitter. Indossato possiede una lunga durata, resiste tranquillamente tutto il giorno. Contiene 7,2 g di prodotto, ne basta davvero pochissimo , perché è molto scrivente e pigmentato, infatti il mio sembra nuovo, ma ce l’ho da parecchio.
Non è per niente polveroso, quindi non sporca la confezione. Il packaging mi piace molto perché è semplice, leggero ed ha una chiusura a scatto facile da aprire. Si tratta di un prodotto made in Germany, infatti è di ottima qualità.
L’INCI non contiene paraffina o siliconi ed è il seguente: Talc, Mica, Magnesium Stearate, Iron Oxides (CI 77491), Ethylexyl Palmitate, Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77492, CI 77499), Isopropylparaben, Isobutylparaben, Butylparaben. È disponibile in altri 4 colori: 12 Dazzling Peach, n.14 Pink Dahlia, n.15 Bronze n.18 Sweet Rose. Ha un PAO di 24 mesi. È un prodotto economico, infatti il prezzo è di soli 3.95 euro . Il mio voto è 10!
Leggi anche:
- Review matitone labbra Lip Pen H&M
- Recensione Revlon Powder Blush tonalità 020 “Tawny Peach”
- Make up del viso: tutti i segreti del blush
- Review: Colorluxe Powder Blush di Nicka K New York
Siii anch’io adoro questo blush, per me è il migliore in commercio! L’inci più che positivo, e poi già con una sola passata va benissimo. Quello che ho io è Sweet Rose che secondo me è perfetto per il mio viso pallidino e poi l’ho comprato soprattutto per i microglitterini che presenta il prodotto che rendono il mio viso leggermente più luminoso! Fantastico!! 🙂
Il colore è proprio carino!
io ho lo stesso blush ma rosato, è carinissimo 😀
Ho sempre voluto provare un blush di H&M ma purtroppo non sono mai riuscita a trovarli nella mia zona 🙁
anche se l’inci non è dei migliori, ho provato questo blush e devo dire che mi sono trovata bene, ho usato lo stesso colore è davvero bello, ho avuto modo di provare anche qualche rossetto e un paio di tinte per labbra, alla fine sono quasi simili alla kiko, niente male…
molto interessante, non spendo da H&M però appena mi finisce il blush magari una capatina vado a farmela e me lo compro 😀
I blush H&M mi attirano da morire, l’unica cosa che mi lascia un po’ perplessa è il loro “made in China”, almeno nei punti vendita che ho io vicino casa riportano questa dicitura. Poi in realtà posseggo un gloss H&M molto carino anche questo made in China..non è detto che non sia comunque un prodotto controllato.
Anche a me il made in China frena un po…spero che essendo prodotti venduti in una catena internazionale siano comunque controllati!
Mi hanno sempre ispirato ma tutte le volte che capito da hm mi dimentico di guardare se ci sono!!!
Non ho scritto infatti che sia un prodotto bio, per quanto mi riguarda io utilizzo fondotinta e creme viso bio in quanto vanno a diretto contatto con la pelle, ma non applico mai il blush senza prima aver messo sotto il fondotinta. Comunque io invece ho trovato che anche altri prodotti H&M siano buoni, come smalti o palette.
niente paraffina nè siliconi ma taaaaanti parabeni. non è un inci di così alta qualità xD comunque io resto della mia idea sui prodotti cosmetici di H&M: non li proverò mai non mi fido proprio 😀
nemmeno la tua matita di Avon che mostri nella review è un prodotto di qualità allora visto che al primo posto contiene un silicone ossia il cyclopentasiloxane
Se guardi all’Inci è ovvio che non ha un bell’inci, se non te ne importa degli ingredienti è la resa quella che conta 😉 io non ho parlato di inci nella mia review, visto che tu ne fai un accenno è giusto dirlo che non ha un bell’inci se ci sono tutti quei parabeni 🙂 e per quanto riguarda la qualità che io non ho citato in questo commento ci sarebbe da dilungarsi molto in base a quali criteri va definita, il mio era un appunto al prodotto non c’è bisogno di prendertela sul personale 😀