Review L’Oreal Paris: eyeliner in gel # 01 Pure Black

Buon pomeriggio a tutte ragazze!!! Oggi vi parlerò dell’eye liner in gel “Superliner gel Intenza” del brand L’Oreal Paris n. 01 pure black. Il prodotto si presenta all’interno di una confezione con i colori del dorato e del nero, che lascia intravedere il prodotto all’interno.

’Oreal Paris: eyeliner in gel # 01 Pure Black

Questo è il primo eye liner in gel che compro e devo dire che mi trovo meglio rispetto a quello in penna, perché riesco ad essere più precisa e dura tantissimo: la durata è garantita per 24 h ed è un prodotto waterproof ; anche a livello quantitativo dura parecchio, infatti è da quasi un anno che ce l’ho.

Foto e Swatches

swatches eyeliner nero L’Oreal Paris

swatches eyeliner nero L’Oreal Paris

Inci

INCI eyeliner nero L’Oreal Paris

È un prodotto che io amo molto, perché mi permette di tracciare linee precise ed è di un color nero intenso. Il pennellino in dotazione ha delle setole morbidissime che permettono una stesura facilitata del prodotto. Altri colori disponibili sono il n.02 Golden Black e il n.03 Violet Black. Ricordo di averlo pagato sui 12 euro. L’INCI non è dei migliori, per questo il mio voto è 8.

Leggi anche:

L’Oreal Paris: eyeliner in gel # 01 Pure Black

8

Buono

8.0/10

Pro

  • Durata
  • Applicazione
  • Texture
  • Altro...vedi review

Contro

  • INCI

15 Comments

Leave a Reply
  1. Ciao, anche io adoro questo eyeliner, è molto pigmentato è dura a lungo, ma io essendo poco pratica (una frana ahahah) nella stesura, uso un altro pennellino ancora più sottile. Grazie per la recensione 🙂

  2. Complimenti per stesura! Io non sono capace a metterlo cosi bene, per quello ultimamente uso uno della KIKO formato penna, non è male neanche quello.

    • grazie per i complimenti 🙂 in realtà penso sia più facile stendere l’eye liner così con il pennellino rispetto alla penna, perchè riesco ad essere più precisa

  3. super d’accordo con flaffy….i gel sono i migliori e non ti deludono mai, super scriventi, belli intensi e durano a lungo….io li utilizzo come il pane quotidiano…

  4. Non ho mai provato Evelina in gel nonostante sia un anno che ho acquistato quello mantellina senza mai utilizzarlo…in ogni caso mi piace un sacco come lo hai applicato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *