Questo gloss appartiene alla linea Sheer ed è a coprenza leggera. Leggermente pigmentati, sono ideali per chi non ama i colori forti sulle labbra e desidera solo un accenno di colore. La texture è identica al gloss della linea Pure, sempre vellutata e cremosa. La sua formula contiene Vitamina E ed Olio di Jojoba, che idratano a lungo le labbra. Durata anche qui nella media e buona tenuta.
Anche questa linea dispone di 26 colorazioni: in foto potete apprezzare la tonalità Iced Grape, un color malva tenue tendente al rosato, dal finish abbastanza luminoso. Il prezzo di vendita è di 16,90 €. Eccovi l’INCI del prodotto:
INCI – Helianthus annuus (Sunflower) seed oil*, Ricinus communis (Castor) seed oil*, Simmondsia chinensis (Jojoba) seed oil, hydrogenated Olea Europaea (Olive) fruit oil, Euphorbia cerifera (Candelilla) wax, Hydrogenated Castor oil, Tocopherol. Può contenere [+/-]: CI70019 (Mica), CI77491, CI77492, CI77499 (Iron Oxides), CI77891 (Titanium Dioxide).
*Proveniente da agricoltura biologica
Rispetto al gloss Pure, l’ho apprezzato di meno per la sua texture meno pigmentata: si merita comunque un 4 su 5!
Solita mia domanda… E’ appiccicoso? Ho in mente un ordinino prossimamente sul bioveganshop e mi incuriosiva questo gloss!!
Essendo un prodotto vegano, la texture cambia rispetto ad un gloss normale. E’ leggermente più pastoso rispetto ad un comune gloss. Su di me inizia ad appiccicare dopo un’oretta circa! Ha come pro però un ottimo inci e una vasta gamma di colori!
Non avevo mai sentito questa marca
molto carino, però il colore non mi attira tanto…mi piacerebbe vedere altre colorazioni…
Se vai sul sito Bioveganshop puoi trovare tutte le colorazioni disponibili nella scheda del prodotto: guarda se ne trovi qualcuno che ti piace di più 🙂 ce ne sono alcune molto belle!