Review Lip gloss Mac Cosmetics Look in a box All about nude

Ciao ragazze, finalmente sono pronta per recensirvi l’ultimo prodotto della Look in a box della MAC Cosmetics: il lip gloss.

Come potete vedere dalla foto è un gloss classico con un comodo pennellino e dal tubetto il prodotto ha una colorazione rosa chiaro con glitterini bianchi.

Lip gloss Mac Cosmetics Look in a box All about nude

Sulle labbra devo dire la verità non è proprio il massimo, nel senso che è molto denso e appiccicoso quindi potrebbe non piacere a tutte, e per quel che riguarda il colore chiaramente diventa trasparentino glitterato. I glitter però non sono eccessivi, quindi sono anche carini perchè si notano soprattutto quando sono colpiti dalla luce. Insomma, è portabilissimo.

Lip gloss Mac Cosmetics Look in a box All about nude

Per la durata invece non ci siamo, se si supera 1h bisogna ritenersi fortunate. Ho aspettato tanto per recensirlo perchè volevo esserne sicura, e l’ho provato in casa, mangiando, bevendo e all’università. Diciamo che dura…TROPPO POCO!

Potrebbe interessarti anche: recensioni e anteprime prodotti Mac Cosmetics

Se dovessi bocciarlo però no, non mi va, perchè infondo non mi dispiace più di tanto; ripeto, l’unica pecca è la durata e, per chi non lo sopportasse, la consistenza (a me personalmente non dà molto fastidio).

Quindi i miei voti sono:
Colore > 4/5
Luminosità > 5/5
Consistenza > 3,5 /5
Durata > 2/5

Spero vi sia stata utile questa review, un bacione!

Leggi anche:

Lip gloss Mac Cosmetics Look in a box All about nude

7

Discreto

7.0/10

Pro

  • Colore
  • Luminosità
  • Consistenza

Contro

  • Durata

7 Comments

Leave a Reply
  1. Non so esattamente quanto costa, ma so che i prezzi della mac sono alti, quindi per me non vale assolutamente il suo prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *