Review Lasting Color Gel Pupa Milano n.28

Salve ragazze oggi vi parlo del Lasting Color Gel Pupa Milano n.28. Questo smalto e’ di un colore autunnale molto bello e neutro e’ di un fango chiaro. Grazie al pennellino a punta schiacciata la stesura e’ semplice e perfetta.

Nella foto che vedete io ho fatto due passate di smalto perché a me piace più carico, ma anche una sola passata va bene, perché è abbastanza coprente. Questo colore io lo utilizzo sopratutto per andare a lavoro perché sta bene praticamente con tutto.

Come vedete ha realmente un effetto gel e ha un’ottima durata circa 5-6 giorni. Questo è’ sicuramente un prodotto IN a cui dò un 7 e ve lo consiglio anche nelle altre colorazioni, infatti io ne ho diversi. Cristina.

Review Lasting Color Gel Pupa Milano n.28

15 Comments

Leave a Reply
  1. Che bel colore!!! Mi piacciono un sacco gli smalti pupa! e se applicati con una buona base e un buon top coat durano anche abbastanza! ne ho di un sacco di colori (ad esempio oggi ce l’ho grigio fumo e l’anulare azzurro avio!!) questo colore poi mi piace davvero un bel po’!!

  2. Molto bello l’effetto e molto bello il colore:) Se posso chiedertelo… quale base usi per lo smalto???

  3. Gli smalti pupa mi piacciono tantissimo soprattutto per questo effetto “gel” che creano. Il colore invece mi piace meno….

  4. Bellissime unghie e bellissimo colore di smalto! una mia amica mi ha regalato uno smalto pupa effetto gel dal colore rosa,se mi capita ne prenderò anch’io uno di questo colore,mi sembra grigio tortora?

  5. Ale guarda io l’ho avuto in omaggio da Sephora e però se non ricordo male gli smalti Pupa costano circa 7,00 euro.

    • mi sembrano troppi 7 euro io l’ho preso meno di 5 ma magari era scontato ma non mi ricordo di averli visti mai così cari

  6. Bellissimo questo coloreeee 😀 grazie per la recensione! L’acquisterò sicuramente 😀 per curiosità, ricordi il prezzo?

  7. beeeeeeellooooo questo colore, io pure ne ho diversi ma ogni volta che mi trovo lì davanti ho sempre l’imbarazzo della scelta. da prendere assolutamente in considerazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *