Review e swatches smalto Kiko tonalità rosso fuoco n. 824

Buon pomeriggio a tutte ragazze!!! Oggi vi parlerò dello smalto Quick Dry n. 824 del brand Kiko. Si tratta di uno smalto color rosso fuoco, il classico rosso che non tramonterà mai :-). La caratteristica di questo prodotto è la sua asciugatura istantanea, ovvero inferiore ad 1 minuto!

554a37728f9e9

L’applicatore permette una scorrevole, facile ed omogenea stesura del prodotto, perché si tratta di un pennello piatto e maxi. È uno smalto davvero molto brillante, già alla prima passata. Io applico prima la mia base trasparente della Benecos, che è un prodotto ecobio, effettuo 2 passate di smalto e poi applico il top coat. Il colore risulta pieno ed intenso.

Smalto Kiko rosso fuoco

Questo smalto possiede una durata abbastanza lunga, cioè di circa 4 giorni. Il flaconcino contiene 10 ml di prodotto ed ha un PAO di 36 mesi. Lo smalto Quick Dry è uno smalto 5-free: formulato senza l’aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Resina Formaldeide e Formaldeide. Il prezzo è di 3,90 euro, ma io lo presi in promo a solo 1,90 euro e tra l’altro me lo regalò il mio fidanzato :-)!Il mio voto per questo smalto è 10!

Smalto Kiko tonalità rosso fuoco n. 824

10

Ottimo

10.0/10

Pro

  • Durata
  • Colore
  • Coprenza
  • Qualità/prezzo

Contro

  • Nessuno
{{ reviewsOverall }} / 5 Voto Utenti (0 voti)
Recensioni utenti... Effettua il login se vuoi recensire questo prodotto
Ordina per

Sii il primo a lasciare una recensione.

User AvatarUser Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}

Scritto da vanillasky

Ho 27 anni,sono della provincia di Catania, ho studiato al liceo linguistico e ora sono una farmacista. Mi ha sempre affascinato l' arte del make up, perchè credo che il trucco sia l'estensione della propria personalità. Mi piacerebbe molto poter esprimere la mia opinione sui prodotti cosmetici. Venite a trovarmi sul mio blog, mi farebbe tanto piacere :-) questo è l'indirizzo: http://vanillaskybeauty.blogspot.it

13 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. L’ho comprato dopo aver letto la tua recensione, devo ringraziarti perché è magnifico! Si stende in modo omogeneo e si asciuga in circa un minuto…per 1,90 li comprerei tutti !:)

    • Mi rende davvero felice il fatto di esserti stata utile 🙂 Anch’io sono entusiasta di questo smalto per l’ottimo rapporto qualità-prezzo 🙂

  2. Neanche io ho mai provato questa linea, ma, se davvero asciugano così in fretta, ci farò un pensierino!

  3. Bellissimo il colore! Non ho mai provato gli smalti della linea Quick Dry, sì asciugano davvero per bene in solo un minuto??

  4. bel colore, io non ho mai provato questa formula della kiko, ho gli smalti classici che sinceramente non mi fanno impazzire, anche le tonalità più soft mi durano mezza giornata.

  5. cia oa tutte, anch’io ho uno smalto kiko quick dry, un verde acqua .. mi ci trovo benissimo appunto perchè si asciuga in fretta rispetto agli altri smalti kiko 🙂

  6. Devo dire che mi trovo benissimo con questa linea anche perché non riesco a stare ferma mentre si asciuga 🙁
    questo colore mi manca ; ho recentemente acquistato il blu notte

  7. Ciao!ho un po’ di smalti di questa linea e mi piacciono moltissimo!ho anche un rosso ma nn mi ricordo se lo stesso….xo era quello che mi era piaciuto di meno xke, anche con 2 passate, si vedeva la lunetta dell’unghia sotto!controllerò se è lo stesso che hai fatto vedere tu x capire se è il mio che magari è fallato!

  8. Che meraviglia questo colore, si vede proprio che è bello pieno. Io adoro gli smalti e mi piace tanto cambiarli, uno come questo che asciuga rapidamente è da provare!!!

  9. Che bel rosso!Io della linea kiko quick dry ho il color oro, bellissimo, e il bianco che però è meno coprente.
    Kiko comunque fa sempre ottimi smalti 😉

  10. è di un rosso stupendo, classico ma sempre attuale!!!
    Non ho provato smalti di questa linea, ma in generale amo gli smalti Kiko!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *