Honeycat Cosmetics è una marca statunitense ( della Grande Mela ) che produce essenzialmente prodotti per il corpo e qualche prodotto make up. E’ un brand brioso il cui simbolo è una gatta dalle fattezze umane: i suoi prodotti sono dedicati allo spirito felino che vive in ogni donna e si ispirano a questo animale e al suo lato più femminile e selvaggio.


Nella sua formulazione sono presenti importanti Agenti Antiossidanti ed è ricco di Vitamina C ed E. Il packaging, come potete vedere nell’altra foto è molto particolare: il gloss è racchiuso in un tubo di cartone rosa con il disegno della gatta stilizzata e dal tappo nero a pois bianchi, mentre il contenitore vero e proprio del gloss è trasparente e fa intravedere il gloss in tutto il suo colore e brillantezza!
Il prezzo di questo lip gloss è di 16 $ ( circa 12,80 € ); questa è la scheda prodotto sul sito ufficiale di Honeycat Cosmetics: http://www.honeycatcosmetics.com/cart/item_29/Hiss-Good-Nite-Lip-Gloss.htm .
Mi sento di dare a questo prodotto un 10 pieno: è tutto soddisfacente, dal packaging al colore, dalla texture al profumo e alla durata!
Mi sembra davvero bellissimo!!! *_*
Ma e’ stupendo! molto elegante!
Meraviglia *-*
Che spettacolo!! é davvero sensazionale: partendo dal packaging che è davvero delizioso, fino ad arrivare al gloss in se! è vero che è molto glitterato ma il colore mi piace davvero molto!! Immaginoche sia acquistabile on line… anche se non ho mai preso nulla dagli states per via del possibile dazio doganale!! Moooolto belllo flaffy!!
Bellissimo packaging. il colore mi piace molto, ma ci sono troppi brillantini al suo interno. In una discoteca sarebbe fantastico sulle labbra 😉
Fantasticoooo!!! *-* Anche la confezioneee!!! 😀
wow! stupendo! Grazie per questa recensione, mi è sembrato di capire che si può acquistare solo on-line?
Sisi esattamente. I negozi fisici esistono ma sono tutti in diversi stati statunitensi! Quindi per chi ordina dall’Italia può farlo solo ed esclusivamente online Melina 🙂
è stupendo io amo il luccichio di questi gloss….è bellissima anche esteriormente…divina direi…
La confezione è molto bella, da esposizione direi. Ma troppi brillantinato anche per me…recentemente ne ho buttato uno molto simile per questo 🙁 de gustibus 🙂
Troppo brillantato per i miei gusti ma sono certa che per le amanti del genere è favoloso! 🙂
*-* bellissimo!!!!