Ciao campioncine! finalmente ho potuto provare il glossy cherry brownie della Essence ! che dire…sin dalla prima applicazione NON mi è piaciuto!!! sulla mano sembra avere un colore intenso e brillante ma una volta steso, a fatica in quanto mi lasciava grumi, sulle labbra sembra perdere colore…resta solo l’effetto brillantezza.
Un’altra nota dolente, forse la più dolente per me, è il profumo e sapore…non mi piace 🙁 E’ un mix tra ciliegia e brownie ed è troppo intenso per i miei gusti e non riesco a tenerlo. L’ho dovuto togliere dopo pochi minuti.
So che è una sensazione soggettiva, ma è una reazione che con altri gloss o rossetti fruttati non ho avuto.
Insomma…nonostante io adori la Essence questo Glossy lip bam non mi ha conquistata.
Il tubetto è molto carino e colorato, la grandezza ideale da portare in borsetta per cui mi riservo di riprovarlo tra un pò..per il momento lo ho accantonato.
Il costo è molto basso circa 1.19 euro per 8 ml di prodotto e i gusti sono 6:
– Strawberry Cheese Cake;
– Apple Pie;
– Cheery Brownie;
– Mint Drop;
– Mango Ice cream;
– Berry, Cupcake.
L’inci come potere immaginare non è dei migliori, ve lo riporto:
Polybutene, ethylhexyl stearate, ozokerite, glyceryl behenate/eicosadioate, mica, ricinus communis (castor) seed oil, sodium saccharin, talc, tin oxide, bht, aroma (flavor), ci 15850 (red 6 lake/red 7 lake), ci 77491 (iron oxides), ci 77891 (titanium dioxide).
Il mio voto, molto soggettivo, è quindi basso… 2 stelline su 5 🙁
Anche a me non piacciono tanto i gloss, con profumazioni particolari e abbastanza intensi… Buono a sapersi 😀 grazie della recensione ^_^
di nulla Ale_094 🙂
Ero e sono tutt’ora curiosa di provare questo gloss, magari ecco, anche per me la profumazione cherry brownie forse è eccessiva…. preferisco in ogni modo profumazioni più delicate!
Giully se lo provi fammi sapere come ti trovi 🙂
io credo che è na cosa soggettiva per il profumo e il sapore…tutto dipende dai gusti, però ricordiamoci che i gloss più o meno sono tutti così, dopo un poco non esistono più sulle labbra, però la cosa strana è che hai fatto fatica nel metterlo, questo non dovrebbe succedere essendo comunque un liquido morbido… 🙁
mi lasciava grumi di colore…ho dovuto strofinare più volte le labbra per renderlo omogeneo… 🙁
No ragazze io prima diffidavo troppo per i gloss essence !mi sembravano belli fuori e fregatura dentro! E invece ho provato grazie a campione omaggio questo balsamo labbra Essence è mi sono trovata sorprendentemente bene! Il colore da me si vede e non lascia solo lucidità ma mi colora proprio le labbra ! Non è appiccicaticcio perciò anche con un pò di vento non c’è il rischio di trovarsi un kg di capelli in bocca io l’ho ricomprerò!e anche il sapore mi piace molto a differenza dell’altra versione Berry dove l’odore sa davvero troppo di sciroppo alla fragola…
Grazie per la recensione^_^ Beh il fatto che non si stenda bene e che il colore non sia ben definito sulle labbra, non mi sorprende…con la essence purtroppo capita spesso… fino ad ora tranne gli “stay matt” (ormai fuori produzione), sono gli unici prodotti per le labbra del brand in questione,che mi abbiano pienamente soddisfatta.
Già in generale io non amo i gloss.. preferisco di gran lunga i rossetti… ma con questa recensione, ancor di più ho la convinzione di non amarli 😛
peccato che non ti sei trovata bene,,Ho testato il berry che ha un odore e sapore leggero,non ho avuto problemi di stesura,ne ho messo poco dall’applicatore e non ho premuto sul tubetto per non farlo uscire in eccesso, è vero che lascia più l’effetto brillantezza per me è più efficace come balsamo labbra : )
Melina hai anche tu ragione, le profumazioni così come il piacere della stesura spesso sono cose soggettive. Sono stata molto sincera nel recensirlo e non ti nascondo che mi è dispiaciuto molto non trovarlo perfetto per me. Ma l’ho conservato nel cassetto e lo riproverò…chissà che io non cambi idea 🙂
Mi lascia perplessa l’affermazione sui grumi: il mio si stende divinamente!!!!
ho dovuto faticare per stenderlo… ha lasciato stranita anche me..
Anche il mio si stende benissimo e non c’è traccia di grumi!
Anche io ho problemi con i gloss-rossetti che hanno profumazioni particolari, se poi non si stendono neanche bene…risparmio sull’acquisto!!!!
allora non sono la sola 🙂 ho letto recensioni positive di altre ragazze ma io non mi ci trovo proprio. E’ tutto molto soggettivo 🙂
esatto 😛