Ciao ragazze, eccomi qui a parlarvi del Glossy Lips della Pupa nella tonalità numero 203 “FUCHSIA PAILLETTES”.
Vi premetto che sono stata proprio attratta dal suo colore brillante e acceso e dalla descrizione che fa la Pupa sul suo sito: “Gloss brillantezza estrema, effetto smalto sulle labbra.
Risultato make up senza precedenti: lucentezza sorprendente, effetto bagnato e colore laccato super brillante per labbra assolutamente irresistibili. Texture lucida, plastica, super confortevole e non appiccicosa. Applicatore di nuova generazione ultra morbido e flessibile: avvolge le labbra e definisce il contorno senza sbavature. Packaging prezioso e di forte impatto con eleganti dettagli metallizzati.”
Inanzitutto non noto il colore laccato della descrizione, è vero è molto brillante ma ha una pessima coprenza. Credo che si adatti un pò alla colorazione base delle labbra e nel mio caso è quella che vedete in foto. Non appiccica è vero ma perchè è un gloss molto leggero, impalpabile direi. Da una parte è confortevole perchè non lo senti, dall’altra ti lascia un pò di delusione…il colore acceso che si vede attraverso la boccettina dov’è?
La profumazione vanigliata, non è un odore troppo stucchevole né eccessivamente persistente, dopo qualche minuto non lo noto più. Nota positiva per me.
Il packaging è abbastanza classico, direi molto comune. A tubo, il formato è generoso (7 ml), è trasparente e con il tappo e serigrafia argento. L’applicatore floccato in spugna è piatto ma molto flessibile. Io lo trovo un pò piccolo, mi noia un pò applicarlo ma devo dire che non fa sbavare il prodotto. Ritengo che sia abbastanza preciso. Non ritengo peròsia di nuova generazione….
Tutto sommato è un buon prodotto, un pò troppo shimmer e poco coprente a mio avviso, ma di buona durata. In questa tonalità resiste anche un paio di ore ed è impalpabile. Luminoso sicuramente ma poco carico a mio avviso.
Non so le altre tonalità ma questo fucsia è poco fucsia e più rosato.
Non me la sento di bocciarlo in pieno ma vi confesso che non lo ricomprerei.
Il mio voto? 6 scarso
Potrebbe interessarti anche: recensioni e anteprime prodotti Pupa
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
non è molto carino,o meglio è poco forte, sarà perchè a me piacciono colori accessi!
Ragazze vi suggerisco di provare HYDRATING SHINE LIP GLOSS di Nabla nella tonalità fucsia è fantastico. Io l’ho finito e devo andare a ricomprarlo, per fortuna che ho trovato vicino casa una profumeria bio rivenditrice http://www.thymiama.com/ cosi ho potuto dire addio alle spese di spedizione.
In effetti è proprio trasparentissimo!
Come la maggior parte dei gloss, il colore è sempre molto piu chiaro una volta indossato… non mi fa impazzire come cosa….
peccato è davvero molto trasparente
gloss coprenti tutta la vita! l’effetto sembra quello di un gloss per bambine :s
Io ne ho 2… uno rosa chiaro brillantinato e uno corallo brillantinato..io li amo alla follia!!! sono davver sbrilluccicosi e coprenti..insomma su di me si vedono i colori!
ne ho anche uno senza brillantini..un bordeaux…favoloso anche quello!
Purtroppo anche a me è capitato di prendere gloss che dalla confezione sembrano belli accesi e invece sulle labbra sono poco più che trasparenti 🙁
effettivamente non noto una grande innovazione nel packaging e il colore così chiaro non mi fa impazzire, soprattutto perchè quando acquisto un gloss o un rossetto, pretendo che colorino le mie labbra esattamente di quel colore o comunque di un colore molto molto simile… grazie per la tua recensione ^_^
mm infatti…è un pò trasparentino sulle tue labbra..che peccato
a parte un pò di lucentezza non ha nulla del colore che si intravede dalla boccetta…peccato si 🙁