Review Gel Doccia Fico e Ibisco di Naturaline (Conad)

Buonasera ragazze, Non so se conoscete o avete già visto questo nuovo brand, ma nella recensione di stasera vi parlo di Naturaline, il nuovo marchio di cosmesi ecobiologica certificata Ecocert che da luglio di quest’anno è in vendita in esclusiva per l’Italia in tutti punti vendita Conad.

Gel doccia Naturaline Conad

E’ una linea che viene prodotta in Svizzera e comprende tante referenze per viso, corpo e capelli, tutte ad un prezzo molto abbordabile e facilmente reperibili ( a poco a poco voglio provarle quasi tutte!)….potremmo dire che è la risposta italiana di Conad alla linea Viviverde di Coop! 🙂 Oggi vorrei condividere con voi la mia esperienza con il primo prodotto Naturaline che ho già utilizzato abbondantemente e finito, ovvero il Gel Doccia Fico e Ibisco.

Si tratta di un gel trasparente non troppo denso, che a contatto con l’acqua diventa una morbidissima schiuma. Il profumo è dolce, fruttato e golosissimo ma per nulla stucchevole. Anzi, è talmente gradevole rimanda all’estate. Purtroppo non è un odore molto persistente.

Ha un buon potere detergente, si risciacqua bene, non è particolarmente idratante. Infatti dopo ho applicato un idratante corpo. In compenso lascia una sensazione di freschezza che dura diverse ore, rendendolo amabile sempre,ma soprattutto nelle serate più calde.
Il packaging è delizioso e colorato, un bel tubone da 200ml in plastica col tappo a scatto, costo euro 4,30.

Inci molto semplice ed interessante (nella foto).

Inci gel doccia Ibisco fico

Prodotto molto pratico, ideale da portarsi in vacanza o per docce frequenti, lo consiglio a chi vuole un buon detergente corpo da supermercato dal costo contenuto. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Il mio voto è 8/10.

Aspetta, C’è Ancora Qualcosa Da Leggere:

8

Buono!

8.0/10

Pro

  • Inci
  • Qualità/prezzo
  • Molto pratico

Contro

  • Odore poco resistente

16 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Che bello!! Non ero a conoscenza di questa linea!! Io snobbo Conad, e poi mi sorprende così!! 😀
    Dovrò tornare a farci un salto!! Grazie mille della review, devo assolutamente andare a dare un’occhiata!!!

    • Ti capisco,nemmeno io amo particolarmente Conad,ma quando a luglio ho appreso di questa novità mi sono fiondata a recuperare le prime cose…Tra l’altro,vanno abbastanza a ruba e non sempre si trova l’assortimento!Ti consiglio di dare una bella occhiata,pare che la maggior parte siano prodotti riusciti e trovare prodotti addirittura certificati con prezzi così abbordabili non è proprio semplice!!:-)

  2. Il profumo sembra paradisiaco *_* assolutamente da provare! Ci sono anche prodotti viso di guesta nuova linea? Creme, detergenti, ecc..?

    • Si,certo! La linea Viso comprende latte Detergente (di cui vi parlerò a breve),gel detergente e struccante occhi…poi Balsamo Labbra e le creme che se non erro sono 3,una per ciascuna tipologia di pelle…C’è pure il tonico,ma non mi ispira affatto dalla formulazione e,in effetti,leggendo le prime review,mi confermano essere meno riuscito!
      Poi ci sono Crema mani e Crema Piedi e tutta la linea Corpo con due gel doccia (di cui 1 è questo della mia review),due prodotti corpo (lozione e burro) e tre diversi tipi di shampoo con i balsami abbinabili!!!

  3. Mi piace tantissimo il packaging e gli ingredienti sono davvero buoni, la proverò sicuramente !!! Grazie per la novità!!

    • Penso proprio che non ci saranno difficoltà a trovarlo,a poco a poco tutti i Conad,specie quelli più grandi stanno assortendo la bella novità!:-)

    • Ahahah,per te che ho capito che ami le cose fruttate sarebbe il massimo….Se ripenso al suo odore vien voglia di andare in campagna a raccogliere la frutta!:-)))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.