Ciao a tutti! Se ritenete di avere una pelle esageratamente secca, come la mia, sono felice di presentarvi il Fluido Rigenerante Corpo con Olio di Rosa Mosqueta della Omnia Botanica.
Il tubetto da 125 ml cita: “Fluido cremoso e di facile assorbimento, dona alla pelle idratazione, morbidezza ed elasticità. L’elevato contenuto di acqua distillata di rosa lo rende particolarmente delicato.”
Di fatto, è tutto vero. Ormai è un mese che utilizzo questo fluido, e la mia pellaccia secca ha ritrovato morbidezza e idratazione.
Personalmente lo utilizzo dopo una rilassante doccia/bagno caldo, durante il quale massaggio la pelle con alcune gocce di olio di mandorla, e successivamente su pelle asciutta, applico il fluido dalla consistenza leggera che si assorbe velocemente e non unge affatto. Il risultato, con il passare dei giorni è davvero formidabile, la mia pelle è vellutata, morbida e nutrita.
Considerate che si tratta di un prodotto molto delicato, e per questo dovrete avere un po’ di pazienza e costanza prima di poter dare un effettivo giudizio.
L’unica nota stonata, almeno per i miei gusti personali, è il forte odore di rosa, lo ritengo un po’ insopportabile, ma per un prodotto completamente naturale con INCI verdissimo, l’olfatto può aspettare il suo turno.
L’ho acquistato all’Auchan al prezzo di 9 euro, ma il tubetto dura parecchio.
Insomma, lo consiglio, ma che dico, lo straconsiglio.
Potrebbe interessarti anche:
mi piace molto questo prodotto ed in particolar modo il fatto che abbia all’interno di sè la rosa mosqueta!
che bel prodotto! peccato che non vada bene per il mio tipo di pelle
molto interessante questo prodotto, peccato per il formato da 125 ml, dovrebbero farlo con piu’ prodotto secondo me,grazie della recensione
Averne un po’ di più è sempre cosa gradita, ma ti assicuro che dura molto. Prego! 🙂
davvero interessante! lo cercherò!!!
peccato che nel supermercato dove faccio la spesa io non ci sia questo brand…
ottimo prodotto, amo la rosa mosqueta, credo sia davvero efficace!
buon prodotto e super reperibile, Grazie!!
sembra un ottimo prodotto e molto efficace.mi piacciono molto i prodotti alla rosa li trovo sempre efficaci
Prodotto molto interessante da farci un pensierino su anche se non amo particolarmente la profumazione alla rosa 🙂
Non conosco questo prodotto, ma un analogo de “L’Erbolario”, sebbene fosse una crema più che un fluido.
Mi sono trovata molto bene anche io: pelle liscia e fresca come quella dei neonati. Il profumo, poi, si distingue, ma è delicato e non interferisce con un eau de toilette/parfum.
ottimo prodotto, grazie