Review Eyeshadow Stripes 04 Palette di Wycon

Ciao ragazze, oggi ho deciso di parlarvi della palette Eyeshadow Stripes 04 di Wycon.
Questa palettina fa parte della nuova collezione primaverile di make up Essential Elements, edizione limitata per la primavera 2015 ispirata ai quattro elementi naturali, aria, terra, fuoco e acqua, (per chi ricorda avevo recensito anche lo smalto per le labbra della stessa collezione).

Eyeshadow Stripes 04 Palette di Wycon

Eyeshadow Stripes 04 di Wycon è una pelettina edizione limitata con 5 ombretti diversi in tonalità e texture, dalla variante di colori dal più intenso a quello più luminoso, i suoi colori mat accostati a colori perlati e satinati permettono di realizzare diversi look, dai make up più naturali a quelli più accesi, inoltre grazie anche alle sue dimensioni ridotte è davvero molto pratica e comoda da portare sempre dove vuoi in borsetta, non da per niente fastidio e poi mi piace davvero tanto, trovo che sia chicchissima!

Eyeshadow Stripes 04 Palette di Wycon

Il suo pack è completamente bianco, molto solido e compatto, con l’incisione del suo Brand e il nome ispirato alla collezione di cui fa parte, (vedi foto) mentre dietro troviamo altre semplici informazioni del prodotto (vedi foto).

Swatches

Swatch Eyeshadow Stripes 04 Palette di Wycon

Al suo interno, aprendola, troviamo un comodissimo specchietto bello grande e tutti i suoi ombrettini, i colori della palette sono satinati e opachi, anche se purtroppo trovo che la pigmentazione delle cialde sia un pò scarsa, infatti per ottenere un bell’effetto sulle palpebre è necessario servirsi di una buona base per ombretto oppure di una base cremosa colorata per stratificare il prodotto, davvero un peccato, perchè trovo che i colori siano davvero belli!!!!

Non mi sento di bocciarla completamente, nonostante abbia i suoi pro e i suoi contro, quindi vado per una via di mezzo, do 5 stelline 10!
La consiglio per chi utilizza trucchi molto leggeri e per chi utilizza basi prima di applicare gli ombretti…

INFORMAZIONI UTILI:
NOME: Eyeshadow Stripes 04
MARCA: Wycon
COSTO: 9,90€
REPERIBILITà: disponibili sul sito web Wycon e negli store del marchio
Ciao a tutte!!!

Leggi anche:

Eyeshadow Stripes 04 Palette di Wycon

5

Così Così

5.0/10

Pro

  • Vedi review

Contro

  • Vedi review

12 Commenti

Aggiungi una risposta
    • infatti, pensa che quando l’ho vista la prima volta ho subito pensato: woooo davvero comoda e pratica, i colori saranno stupendi indossati….e invece…. 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.