Review: Eyeshadow n. 139 Salmone Perlato di Kiko: Che sia un ombretto molto pigmentato lo si può notare immediatamente: i pigmenti che contiene saltano subito agli occhi, sono molto luminosi e appariscenti.
E’ un ombretto compatto, dal colore salmone intenso.
Il colore è modulabile, a seconda della quantità di quanto prodotto viene utilizzato: si può così ottenere un colore rosato tenue o un salmone molto più profondo in ragione del numero di passate effettuate.
La sua è una texture leggera e abbastanza polverosa, il che rende l’ombretto molto sfumabile.
Tenuta e durata ottime ( resiste anche fino a 6 ore senza primer ).
L’effetto di questo ombretto è Perlato e dà un tocco di luminosità allo sguardo: se usato proprio come illuminante nella parte interna della palpebra regala uno scintillio particolare.
Voi avete provato questi ombretti? Io ne sono piena e devo dire che non c’è un colore che non mi abbia lasciata delusa! Si meritano un 4/5 ( non raggiungono la totalità per la scarsa durata ).
Io adoro gli ombretti Kiko 😀 ne ho un bel po’ e durano tantissimo! Forse perchè prima dell’ombretto, uso sempre il primer ^_^
Una mia collega usa spesso questi ombretti di kiko: devo dire che sono davvero belli in quanto sono davvero molto brillanti! Il colore salmone poi mi piace molto…adattissimo ad ogni tipo di trucco!! 🙂 Da provare!
ho provato tanti ombretti della kiko, ma questo mai, mi sembra interessante….ci faccio un pensierino…
Kiko è fantastico per i suoi ombretti !! Questo in particolare non l’ho mai usato, ma sembra interessante !!! Me lo immagino già sfumato con un po di marrone scuro!!! Mi piace!!! è sicuramente da provare!!
Anche io uso questi ombretti e mi trovo davvero benissimo
questi ombretti sono ottimi! ne avrò 4 o 5…come dire…poca spesa ottima resa! 🙂
da quando un mascara Kiko mi irritò tantissimo gli occhi avevo abbandonato questo brand, ma ultimamente mi ci sto riavvicinando. Ho acquistato l’ombretto come il tuo ma in un verde brillante. L’ho adorato! dura parecchio e si sfuma che è un piacere! confermo il tuo voto 🙂
Bello! mi piace molto! Lo stò adocchiando da un po, ma non so mai che colore scegliere 😛