Vi ho già parlato tempo fa del brand W7 Cosmetics: i prodotti che avevo testato non mi avevano per nulla soddisfatto. L’azienda ha deciso di inviarmi nuovi prodotti da testare per vedere se la mia opinione potesse migliorare. Oggi vi recensisco la Eye Colour Palette “In The Night”.
E’ una palette molto bella a vedersi: ha un packaging colorato e in latta. Sul retro vi sono invece l’INCI, il PAO (18 mesi) e uno schema dei colori e dei nomi degli ombretti presenti all’interno. In questa palette vi sono ben 12 ombretti (tutti in polvere compatta) che come filo comune hanno le tonalità del viola.
Procedendo dalla vostra sinistra verso destra troviamo i seguenti colori: rosa pastello chiaro, rosa caldo bronzeo, grigio chiaro, lilla, malva, viola acceso, viola scuro, rosa brillante, marsala, rosa chiarissimo, grigio antracite e nero. Nella confezione è presente un pennello doppio (applicatore in spugna ed in setole). Il finish degli ombretti è shimmer / metallizzato per tutti.
Swatches palette ombretti W7 Cosmetics
Questi ombretti applicati donano un tocco di luce molto luminoso allo sguardo. La texture è abbastanza polverosa ma non troppo. Dagli swatches su braccio degli ombretti che vi allego (sia in modalità asciutti che bagnati) potete vedere che gli ombretti hanno quasi tutti una pigmentazione abbastanza buona, ma da bagnati la loro resa aumenta parecchio. Durano molto addosso anche senza primer, senza svanire.
Il prezzo per questa palette è di circa 14 €, un prezzo che io personalmente non spenderei ( allo stesso prezzo e anche a meno si trovano palette decisamente migliori). Tuttavia è una palette che si fa apprezzare per la sua versatilità: in mancanza di meglio è un ottimo compromesso. Ha una media qualità e tra i prodotti che mi sono stati inviati questa seconda volta è sicuramente il pezzo migliore. Le do un 7 visti e considerati i suoi pro e contro.
Potrebbe interessarti anche:
- Recensione Palette ombretti In The Nude – W7
- Review: 10 out of 10 Assorted Palette ombretti di W7 Cosmetics
- Recensioni palette ombretti con swatches
conoscevo questo brand per sentito dire ma non mi convincevano ma i colori sono interessanti
vedremo…..
Wow! Non conoscevo questa palette, ma ha davvero dei colori bellissimi!
Non ho mai provato nulla di questo marchio ma questa palette ha dei colori davvero stupendi!!!!
Ne ho sentito molto parlare… mi incuriosisce tanto!
Il packaging mi piace moltissimo così come le tonalità.
Trovo sia i colori sia il pack davvero magnifici! Peccato che siano polverosi….
I colori sono davvero carini.
Purtroppo ho provato anche io delle palette che hanno gli ombretti polverosi.
Di solito utilizzo un Primer occhi così durano molto di più
cavolo dalla foto sembra davvero bello però!!!
peccato che siano polverosi, però effettivamente è molto attraente come palettina
Concordo che su quella fascia di prezzo preferisco altri brand, così su due piedi penso a Sleek per esempio, o mi piacerebbe provare anche Makeup Revolution. In compenso di W7 ho alcuni smalti e li trovo favolosi!
però wonderland sembra davvero bello 🙂
Bei colori, ma concordo con l’idea che si trovino prodotti superiori per qualità.
Tanto per cominciare complimenti per la fortuna che hai avuto! Io spero sempre di trovare da qualche parte questa palette (che non sia internet) e non la trovo da nessuna parte!! 🙁
sembrano polverosi in effetti, Neanche io spenderei 14 euro per una palette non proprio soddisfacente. I colori sono interessanti però.
I colori sembrano carini, ma, se sono polverosi, forse non valgono il loro prezzo…