Ciao a tutte, oggi si parla di mascara, per chi legge le mie recensioni su questo sito ho già dichiarato apertamente molto volte che il mio mascara preferito è il Pupa Vamp, infatti da quando lo uso non compro alto, ma ho deciso di provare altri mascara incuriosita da alcuni di essi.
Il primo che ho provato e stò ora utilizzando è Lash Princess Volume Mascara di Essence, c’è da dire che mi piacciono molto i mascara di questo brand, fino ad ora li ho provati quasi tutti infatti credo che siano, chi più chi meno, fra i migliori prodotti del marchio, ce ne sono davvero per tutti i giusti, volumizzante, allungante, effetto ciglia finte, effetto naturale, ma quest’ultimo ebbene si mi mancava, nonostante fossi stata colpita dal suo Packaging davvero innovativo, ho sempre resistito al suo fascino, ma poi ho ceduto!!!
Ora passiamo al prodotto:
Abbiamo un bel Pack nero, con scrittine fuxia rosato, il tubbetto ha una forma sinuosa a “corpo di donna” sul tappo troviamo una sorta di corsetto in rilievo gommoso, che fa da “antiscivolo” davvero efficace, in più il tappo è a scatto, e questo ci permette di far durare il mascara abbastanza, senza rischiare che si secchi troppo in fretta.
All’interno troviamo uno scovolino davvero particolare, che mi piace molto, la stessa Essence definisce questo scovolino “a cobra” ha forma di serpente è di grandezza media, ricurvo, la particolare forma ondulata serve a incurvare le ciglia donando un’effetto volumizzante e incurvante, permettendo già alla prima passata di prendere tutte le ciglia e donare l’effetto promesso (in foto ho fatto una sola passata).
Swatches e foto


La prima passata dona allo sguardo un aspetto naturale, ma già dalla seconda si ottiene un bell’effetto molto intenso ma quando voglio esagerare, vado con la terza passata e ottengo due bei ventaglietti e devo dire che, oltre al volume, con questo mascara si ottiene anche una più che discreta lunghezza, l’effetto finale mi piace molto, infatti si vede la differenza in foto, con il prima e il dopo, io non ho ciglia folte e con una sola passata già si vede l’effetto che da questo prodotto, me ne sono innamorata!!! ( scusate per la foto brutta, non sono truccata, ho messo solo il mascara).
INFORMAZIONI UTILI:
PRODOTTO: Mascara Lash princess
MARCA: Essence
QUANTITA’: 12ml
PAO: 6 mesi
PREZZO: 3.49€
REPERIBILITA’: OVS, Coin, Tigotà
VOTO: 9.5/10
Leggi anche:
- Il Mascara e lo scovolino. Come distinguerli e scegliere quelli adatti a noi?
- 10 cose che ancora non sai sul tuo mascara
ero indecisa sul prenderlo, poi ho optato per “I love estreme” waterproof
Io amo tutti i mascara essence, hanno quel non so che, che mi attira!
Ma questo no, perchè separa troppo le ciglia l una dall altra!
l’effetto ciglia separate è bellissimo, non risultano appiccicose, l’effetto attacato non fa per me…
io ho la versione in verde ed e fantastica
devo provare anche quella, non vedo l’ora…
Mi incuriosisce molto questo mascara, ma non ho ancora avuto la possibilità di provarlo… Dalle tue foto sembra che faccia molto bene il suo dovere 🙂
infatti Giovy quello che prometto davvero lo mantiene, l’effetto è ottimo, mi piace davvero tanto…
non ho mai provato questo mascara della essence non so il perchè ma non l’ho mai preso in considerazione….
ma adesso sono curiosa di provarlo
io dalla prima volta che l’ho visto ne sono rimasta colpita, però ho sempre resistito…poi ho ceduto….ora voglio provare pure quello verde…
molto bello l’effetto ed anche il pack! peccato che dalle mie parti questo brand non si trovi perchè a questi prezzi farei strage di prodotti
peccato…devi provarlo assolutamente non appena ne avrai la possibilità…
Molto carino! i mascara Essence hanno davvero il loro perchè…l’unica pecca è l’alone nerastro che mi si crea sotto l’occhio dopo già un paio di ore… 🙁
peccato!!!! a me questo dura tutta la giornata, non cola, non crea residui e resta al suo posto, trovo che sia magnifico!!!
Direi che l’effetto volumizzante è notevole!
infatti, io non ho ciglia folte, ma questo mascara le fa una meraviglia, quando lo stendi prende tutte le ciglia senza lasciarne una, trovo che sia ottimo…