Review e swatches Smalto Pupa 408 Tropical Night Violet

Ciao ragazze :3 oggi vorrei parlarvi di uno smalto gentilmente regalatomi da una mia amica: il 408 di Pupa “Tropical night violet”. Se ricordate ho già recensito uno smalto Pupa di questa linea e non sono rimasta molto contenta. Comunque ora concentriamoci su questo qui:
Prezzo: 6,50 Euro (se mettete mi piace alla pagina Facebook delle profumerie AllScent e stampate o salvate sul vostro smartphone il buono e lo presentate in negozio potrete avere questo smalto a solo 1Euro, che offertona!!!!)
Colore: bel viola, molto forte
Quantità: 5 ml
Applicatore: “con setole arrotondate anti goccia, garantisce un perfetto rilascio del colore” (cit. sito ufficiale Pupa).

Swatch smalto Pupa

557436065b1e4
Diciamo che confrontandolo con il rosso recensito la scorsa volta posso dire che la mia opinione non è affatto cambiata. Ciò che maggiormente mi piace di questo prodotto è il colore, bello intenso (pensate che nella foto ho fatto una sola passata) e poi rimane lucido, si asciuga in un tempo RELATIVAMENTE breve, se andate di fretta non vi conviene puntare però su questo smalto.

swatches Smalto Pupa 408 Tropical Night Violet

Ciò che non mi piace affatto è la durata… quando tutto va bene dura 3 giorni poi bisogna toglierlo perchè le mani sembrano mangiate dai topolini xD quando invece le cose vanno male perchè magari bisogna lavare i piatti (con o senza guanti non cambia, il risultato è lo stesso) o fare altri lavoretti di casa etc beh, allora dura anche 2h -.-” che delusione!

Personalmente non vi consiglio questo prodotto sebbene abbia una vasta e meravigliosa scelta di colori. C’è di meglio, non mi piace mettere uno smalto e aver paura di muovermi perchè potrebbe sbeccarsi al minimo movimento… no, per questo stavolta il mio voto (a malincuore) è un 2,5 su 5!
Spero di esservi stata utile, un bacio grande, alla prossima!

Leggi anche:

Smalto Pupa 408 Tropical Night Violet

5

Così Così

5.0/10

Pro

  • Colore

Contro

  • Si sbecca con facilità

12 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. il colore è davvero bello e si nota anche in foto che con una sola passata la colorazione è bella piena, peccato per la durata!!!

  2. Ma che peccato questo risultato!il colore è bellissimo!hai provato a cambiare base?….io ho notato che molto spesso la base fa la differenza su come si aggrappa uno smalto

    • si hai ragione, la base anche conta molto, ma a me piace provare il prodotto “puro” perchè se vale, vale anche senza una buona base. ho per esempio avuto smalti che con la stessa base posta con questo della Pupa mi sono durati anche 10 giorni, non scherzo :O

  3. Il colore è proprio nelle mie corde 🙂 ovviamente le faccende domestiche sono un duro nemico per molti smalti!!!

    • si, ha un colore pieno e lucido sin da subito. se lo devi utilizzare solo per una serata va benissimo, poi insomma se te lo prendi con l’offerta ne vale sempre la pena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.