Review e Swatch smalti Kiko: n.841 Rosa Baby n.850 Ceruleo n.800 Trasparente

Ciao a tutte ragazze! Oggi vi parlerò di 3 smalti Quick dry del brand Kiko. Il primo smalto di cui vi parlo è il n.841 Rosa Baby, un colore rosa acceso,vivace, allegro ed estivo.

È uno smalto molto coprente già alla prima passata ed ha un finish brillante. Il secondo smalto di cui vi parlo è il n.850 Ceruleo, un azzurro che ricorda il colore del mare e del cielo.

Smalti Kiko e top coat

Questo smalto non è coprente come il primo, infatti io faccio 2 passate per ottenere un colore pieno e corposo. Anch’esso dà un effetto brillante alle unghie. Infine il 3 smalto è il n.800 Trasparente, che io utilizzo come base prima di applicare uno smalto colorato e mi trovo molto bene poiché la caratteristica di questi prodotti è la loro asciugatura istantanea, ovvero inferiore ad 1 minuto! Inoltre l’applicatore permette una scorrevole, facile ed omogenea stesura del prodotto, perché si tratta di un pennello piatto e maxi.

Swatches smalto Kiko blu

Swatch smalto Kiko Blu

 Swatches smalto Kiko rosa

swatches smalto Kiko rosa

Questi smalti possiedono una durata abbastanza lunga, cioè di circa 4 giorni. Il flaconcino contiene 10 ml di prodotto ed ha un PAO di 36 mesi. Lo smalto Quick Dry è uno smalto 5-free: formulato senza l’aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Resina Formaldeide e Formaldeide. Il prezzo è di 3,90 euro cadauno, ma io li presi in promo a solo 1,90 euro :-)!Il mio voto per questi smalti è 10!

Leggi anche:

Smalti Kiko: n.841 Rosa Baby n.850 Ceruleo n.800 Trasparente

8

Buoni

8.0/10

Pro

  • Colori
  • Coprenza
  • Durata
  • Qualità/prezzo
  • Reperibilità

Contro

  • Nessuno

9 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. È vero questi smalti sono ottimi!io ne ho 3 o 4, tutti colori scuri, e ho notato tutte le caratteristiche che hai detto!mi piace quello azzurro….se lo trovo a quel prezzo lo prendo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *