Ciao a tutte ragazze! Oggi vi parlerò di 3 smalti Quick dry del brand Kiko. Il primo smalto di cui vi parlo è il n.841 Rosa Baby, un colore rosa acceso,vivace, allegro ed estivo.
È uno smalto molto coprente già alla prima passata ed ha un finish brillante. Il secondo smalto di cui vi parlo è il n.850 Ceruleo, un azzurro che ricorda il colore del mare e del cielo.
Questo smalto non è coprente come il primo, infatti io faccio 2 passate per ottenere un colore pieno e corposo. Anch’esso dà un effetto brillante alle unghie. Infine il 3 smalto è il n.800 Trasparente, che io utilizzo come base prima di applicare uno smalto colorato e mi trovo molto bene poiché la caratteristica di questi prodotti è la loro asciugatura istantanea, ovvero inferiore ad 1 minuto! Inoltre l’applicatore permette una scorrevole, facile ed omogenea stesura del prodotto, perché si tratta di un pennello piatto e maxi.
Swatches smalto Kiko blu
Swatches smalto Kiko rosa
Questi smalti possiedono una durata abbastanza lunga, cioè di circa 4 giorni. Il flaconcino contiene 10 ml di prodotto ed ha un PAO di 36 mesi. Lo smalto Quick Dry è uno smalto 5-free: formulato senza l’aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Resina Formaldeide e Formaldeide. Il prezzo è di 3,90 euro cadauno, ma io li presi in promo a solo 1,90 euro :-)!Il mio voto per questi smalti è 10!
Leggi anche:
- Ultime recensioni di smalti con swatches
- Review e swatches smalto Kiko tonalità rosso fuoco n. 824
- Review e swatches smalto Kiko n 299 – verde ardesia scuro perlato
- Review smalto KIKO n.372 – Beige Nudo
- Recensione e Swatches: Smalto kiko n. 5 (Blu) – Poker Nail Lacquer
- Recensione smalto KIKO Nail Laquer Colore 279 Giallo
- Recensione smalto KIKO Cupcake n°653 Glicine
È vero questi smalti sono ottimi!io ne ho 3 o 4, tutti colori scuri, e ho notato tutte le caratteristiche che hai detto!mi piace quello azzurro….se lo trovo a quel prezzo lo prendo!!!
ma che belli!!!!! complimenti pure per la nail art….
grazie mille nunzia sono le prime che faccio ma mi sto impegnando 🙂
Belli entrambi i colori 🙂
Mi piacciono moltissimo entrambi 🙂
Sono bellissimi *-*
Mi piace molto Quello blu
Molto carini. Del rosa, ho un dupe, sempre Kiko. =)
Molto carini 🙂