Review e swatches Rossetto Ruby Woo MAC Cosmetics

Buongiorno bellezze!! Scusate l’assenza ma ho avuto veramente miliardi di cose da fare per adesso.. tra i preparativi del matrimonio di mia sorella, le varie influenze e allergie non ho avuto davvero tempo. Ma adesso mi rifarò,tranquille! xD

Iniziamo subito con la review di un prodotto che amo alla follia: il rossetto Ruby Woo di MAC Cosmetics. E’ stato un regalo inaspettato del mio fidanzato, quindi l’ho apprezzato ancora di più

Allora, si tratta di un rossetto dal finish “Retro matte”, più matte dei matte praticamente!
Il colore è magnifico, è un rosso con base blu e da molte (anche da me) viene definito il rosso per eccellenza che sta veramente bene a tutte.
La texture di questo rossetto è vellutata, infatti sulle labbra si ha un effetto velluto. E’ leggermente secco come rossetto, infatti consiglio sempre di picchiettare sulle labbra un po’ di burrocacao prima dell’applicazione, in questo modo risulterà più confortevole.

Swatches

Swatches Rossetto Ruby Woo MAC Cosmetics

La durata è veramente ottima, dura tantissimo su di me, all’incirca 10 ore anche mangiando e bevendo.
Io lo amo, lo uso veramente spesso e mi piace veramente un sacco.
Il prezzo è di 19,00 euro, ma secondo me li vale tutti! La qualità è ottima e non ha nulla a che vedere con gli altri rossetti in commercio secondo me 😀
Voto finale…. 9.5 su 10!

Potrebbe interessarti anche:

Rossetto Ruby Woo MAC Cosmetics

10

Ottimo

10.0/10

Pro

  • Qualità
  • Durata
  • Coprenza
  • Stesura
  • Altro..vedi review

Contro

  • Nessuno

14 Comments

Leave a Reply
  1. il colore è stupendo e poi essendo un rosso freddo evita di far apparire i denti troppo gialli…e poi è un rosso che non passa inosservato…wow lo vogliooooo!!! =)

  2. Stupendo! Il colore è davvero meraviglioso *_* E poi il fatto che sia matte lo rende ancora più bello!

  3. mamma mia il colore è davvero strepitoso…per il momento io ho acquistato il famoso dupe di wet’n’wild..anche perchè i prezzi mac sono leggermente troppo alti per me…

  4. Il rossetto è favoloso! Anche se il finish è matte, il colore è vibrante e corposo. La durata rende ragione di un prezzo alto, ma, come tu stessa hai scritto, il prodotto vale quale che costa. =D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *