Ciao a tutte ragazze!!! Oggi vi parlerò della nuova linea di rossetti lanciata dal brand Nabla (Diva Crime). È da tanto che volevo farvi la review di questi rossetti, però ho aspettato per testarli meglio. Io ho acquistato 3 colorazioni:
- Across the universe è un fucsia intenso dal sottotono rosso freddo ;
- Alter ego è un fucsia intenso dal sottotono amarena;
- Rouge mon amour è un rosso acceso in base blu.
Questi rossetti hanno tutti un finish matte, quindi opaco, ma hanno un componente volatile (isododecane) che dopo 5 minuti evapora e per questo si fissano sulle labbra, quindi all’inizio non sembrano dei matte durante i primi minuti.
La prima impressione è stata ottima, perché già alla prima passata il colore risulta pieno e intenso, inoltre danno una sensazione molto confortevole sulle labbra, perché sembra quasi di non avere sù il rossetto, non danno una sensazione di labbra unte o grasse. Io applico questi rossetti direttamente dallo stick e non utilizzo matita, perchè il colore non sbava.
Swatches
Questi rossetti hanno un odore molto gradevole, direi zuccherino, tanto che viene voglia di mangiarli. La durata per me è ottima, perché a me durano 6/7 ore mangiando e bevendo. La formula è vegana, cioè senza siliconi, oli minerali, parabeni, pegs, ftalati, edta. Inoltre non sono testati su animali, qunidi sono cruelty-free.
Il prezzo è di 12, 90 euro cadauno ,ma io li ho presi in offerta a 10,97 euro. Il mio voto per questi rossetti è 10!
Leggi anche:
- Recensione rossetto liquido Tech Lip Color di Nabla cosmetics
- Review: matita trasparente Ghost Invisible Lip Barrier di Nabla Cosmetics
- Il test del rossetto: scopri la tua personalità in base a come lo applichi!
Sono meravigliosi! Io ne presi tre, approfittando dell’offerta-lancio di Nabla, a 10,90€: Panta Rei, Portrait e Alter Ego! Mi piacciono un sacco tutti e tre, ma il mio preferito (Per ora! Perché conto di procurarmi anche Across the Universe e Domina!) è Panta Rei. Non ho mai avuto un colore simile, nella mia collezione, e lo amo alla follia.
Sono tentata dal provare anche Portrait e Panta Rei !!!! 🙂
ma che belli!! poi quello rosso ti sta una meravigliaaaa
grazie in effetti il “rouge mon amour” è stato il mio preferito fin da subito prima ancora di acquistarli, è stato amore a prima vista 🙂
Bene bene!aspettavo la tua recensione!io ho preso vertigo e alter ego….aspetto ancora un po per le recensione xke, essendo malata di rossetti, ne ho molti e non li ho ancora testati come vorrei…xo le mie prime impressioni sono ottime!!!rinnovo i complimenti x lo smalto…veramente particolare!
Anch’io aspetto la tua recensione, mi piacerebbe acquistare anche altri colori. Grazie per i complimenti 🙂
Ottima scelta, Alter Ego è spettacolare!!!
grazie maylea! si è davvero spettacolare sono molto contenta di questi acquisti 🙂
bellissimi e bella recensione Vanilla*-*
grazie mille vanessa 🙂
Belli!
Sembrano davvero belli
Wow non vedevo l’ora di leggere questa recensione…ho sentito parlare molto bene di questi rossetti…i colori che hai scelto sono anche i miei preferiti, in particolare across the universe e alter ego…e poi il fatto che durano tanto nonostante hanno un inci bio….meglio di così non si può chiedere…li devo provare assolutamente…grazie ancora per questa recensione! =)
Grazie a te 🙂
mi piacerebbe molto provare quello rosso scuro..solo che ho letto che a molte ragazze si e staccato lo stck dal rossetto
Io ho sentito che il rossetto si è staccato dallo stick, perchè queste ragazze hanno girato troppo lo stick per fare le foto e far vedere meglio il prodotto 🙂
Sono bellissimi! Pure lo smalto abbinato hai trovato… =D Nome?
Lo smalto è di Bottega Verde, ho fatto pure la review di questo smalto su questo sito 🙂
Grazie! =D Quasi sicuramente l’ho commentata. Vado a cercarla!
Fatto: dai profili, si accede alle recensioni che abbiamo presentato. Ho letto la tua e l’ho commentata. Smalto da acquistare. 😉