Review e swatches rossetti Nabla Diva Crime: 3 tonalità

Ciao a tutte ragazze!!! Oggi vi parlerò della nuova linea di rossetti lanciata dal brand Nabla (Diva Crime). È da tanto che volevo farvi la review di questi rossetti, però ho aspettato per testarli meglio. Io ho acquistato 3 colorazioni:

  • Across the universe è un fucsia intenso dal sottotono rosso freddo ;
  • Alter ego è un fucsia intenso dal sottotono amarena;
  • Rouge mon amour è un rosso acceso in base blu.

Questi rossetti hanno tutti un finish matte, quindi opaco, ma hanno un componente volatile (isododecane) che dopo 5 minuti evapora e per questo si fissano sulle labbra, quindi all’inizio non sembrano dei matte durante i primi minuti.

Rossetti Nabla Diva Crime

La prima impressione è stata ottima, perché già alla prima passata il colore risulta pieno e intenso, inoltre danno una sensazione molto confortevole sulle labbra, perché sembra quasi di non avere sù il rossetto, non danno una sensazione di labbra unte o grasse. Io applico questi rossetti direttamente dallo stick e non utilizzo matita, perchè il colore non sbava.

Swatches

Swatch rossetto Nabla Diva Crime Across the Universe

Swatch rossetto Nabla Diva Crime Alter Ego

Swatch rossetto Nabla Diva Crime Rouge Mon Amour

Questi rossetti hanno un odore molto gradevole, direi zuccherino, tanto che viene voglia di mangiarli. La durata per me è ottima, perché a me durano 6/7 ore mangiando e bevendo. La formula è vegana, cioè senza siliconi, oli minerali, parabeni, pegs, ftalati, edta. Inoltre non sono testati su animali, qunidi sono cruelty-free.

Il prezzo è di 12, 90 euro cadauno ,ma io li ho presi in offerta a 10,97 euro. Il mio voto per questi rossetti è 10!

Leggi anche:

Rossetti Nabla Diva Crime: 3 tonalità

10

Ottimo

10.0/10

Pro

  • Inci
  • Colore
  • Durata
  • Qualità/prezzo
  • Altro..vedi review

Contro

  • Nessuno

20 Comments

Leave a Reply
  1. Sono meravigliosi! Io ne presi tre, approfittando dell’offerta-lancio di Nabla, a 10,90€: Panta Rei, Portrait e Alter Ego! Mi piacciono un sacco tutti e tre, ma il mio preferito (Per ora! Perché conto di procurarmi anche Across the Universe e Domina!) è Panta Rei. Non ho mai avuto un colore simile, nella mia collezione, e lo amo alla follia.

    • grazie in effetti il “rouge mon amour” è stato il mio preferito fin da subito prima ancora di acquistarli, è stato amore a prima vista 🙂

  2. Bene bene!aspettavo la tua recensione!io ho preso vertigo e alter ego….aspetto ancora un po per le recensione xke, essendo malata di rossetti, ne ho molti e non li ho ancora testati come vorrei…xo le mie prime impressioni sono ottime!!!rinnovo i complimenti x lo smalto…veramente particolare!

    • Anch’io aspetto la tua recensione, mi piacerebbe acquistare anche altri colori. Grazie per i complimenti 🙂

  3. Wow non vedevo l’ora di leggere questa recensione…ho sentito parlare molto bene di questi rossetti…i colori che hai scelto sono anche i miei preferiti, in particolare across the universe e alter ego…e poi il fatto che durano tanto nonostante hanno un inci bio….meglio di così non si può chiedere…li devo provare assolutamente…grazie ancora per questa recensione! =)

  4. mi piacerebbe molto provare quello rosso scuro..solo che ho letto che a molte ragazze si e staccato lo stck dal rossetto

    • Io ho sentito che il rossetto si è staccato dallo stick, perchè queste ragazze hanno girato troppo lo stick per fare le foto e far vedere meglio il prodotto 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *