Review e swatch smalto Jelly Sugar lampone di Bottega Verde

Ciao a tutte ragazze!!! Oggi vi parlerò dello smalto Jelly Sugar color lampone #45 del brand Bottega Verde. Si tratta di uno smalto color fucsia molto intenso e brillante contenente delle particelle bianche di differente forma (più piccola e più grande), che danno un effetto 3D.

A me piace molto l’idea di queste bubbles, perché sono divertenti, golose e danno un effetto “granelli di zucchero” in rilievo; mi ricordano gli zuccherini che si mettono sui cupcakes.

Swatches Smalto Jelly Sugar Color Lampone di Bottega Verde

5558e8081c14a Swatch smalto bottega Verde JELLY SUGAR color Lampone

La stesura di questo smalto risulta omogenea e il colore è pieno già dalla prima passata; questo smalto è dotato di un piccolo pennellino, che però svolge bene la sua funzione, ossia consente una stesura veloce, precisa ed uniforme.

Altre foto

Swatch smalto bottega Verde JELLY SUGAR color Lampone

Smalto bottega Verde JELLY SUGAR color Lampone

La durata di questo smalto è buona ovvero 4 giorni. L’asciugatura è davvero molto rapida. Io applico prima una base trasparente, poi faccio 2 passate di questo smalto e infine applico il top coat. Il flaconcino contiene 5 ml di prodotto.

Altri 2 colori disponibili: laguna e fragola. Per quanto riguarda i difetti ne ha 2 e consistono nella rimozione dello smalto, perché impiego parecchio per rimuoverlo a causa dei puntini bianchi e nel fatto che al tatto l’unghia non risulta liscia, bensì un po’ ruvida. Il prezzo è di 5.99 euro, ma io l’ho preso in offerta a soli 1,99 euro. Il mio voto è 8.

Leggi anche:

smalto Jelly Sugar lampone di Bottega Verde

8

Buono

8.0/10

Pro

  • Stesura
  • Durata
  • Asciugatura
  • Tonalità

Contro

  • Nessuno

13 Comments

Leave a Reply
  1. L’effetto sulle unghie sembra fantastico ed anche il colore!!! Mi piace molto! ;D Grazie mille per la review! 😀

  2. Ah, mi era sfuggita questa recensione! Lo comprerò sicuramente: mi è piaciuto proprio tanto il suo effetto, anche se la rimozione è un po’ ostica. 😉

    • Sai che ho scoperto il modo per rimuoverlo facilmente? metto un po’ di acetone su un dischetto e lo applico sul dito poi prende della carta alluminio e avvolgo il tutto e lascio agire per qualche minuto tipo 5 minuti e voilà il gioco è fatto! 🙂

  3. l’effetto è davvero bellissimo, quello che poi concretamente ho pensato subito nel vedere le foto è stato: ai,mi sa che quei granelli poi daranno dei problemi nella rimozione…e infatti leggendo lo hai detto!! credo che se si trova scontato come hai fatto tu è giusto acquistarlo, perchè infondo è “sfizioso”, però magari a prezzo pien per poi consumare moto acetone e rischiare di rovinare l’unghia..no..

  4. Grazie a te del complimento 🙂 Ho pensato di condividere con voi ragazze l’entusiasmo per questo smalto che ormai sta finendo 🙁 Lo ricomprerò, spero di trovarlo uguale 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *