Review e swatch smalto crack nero Pics Nails

Buongiorno bellezze, oggi voglio parlarvi di questo smalto effetto crackelè di Pics Nails.

Piccola premessa sul marchio: Pics Nails tira fuori le unghie è un marchio che nasce nello specifico per la ricostruzione delle unghie ma all’interno del sito, in cui è presente un gamma vastissimissima di prodotti troverete tutto ciò che serve per per la manicure e la pedicure, di unghie naturali e non, a prezzi abbordabilissimi e considerandone la qualità veramente alta e la possibilità di scegliere tra veramente tanti prodotti direi che vale veramente la pena fare acquisti nel sito.

Nello specifico oggi vi parlo di questo smalto, ho sempre voluto provare l’effetto crack e per 5.99 ho deciso di scegliere questo tra le 10 varianti di colore.
la particolarità di questo smalto è quella di andare a “rompere” lo smalto sotto creando appunto questo effetto particolare.

Come si usa:

Applicate una base, in seguito uno smalto del colore che desiderate, ho notato che più coprente è il risultato sarà migliore e con marchi diversi non ho ottenuto lo stesso risultato, attendete l’asciugatura definitiva e poi passate all’applicazione dello smalto crack, la texture risulterà molto liquida ma a rapidissima asciugatura, proprio per questo è bene applicarlo velocemente per non lasciare la boccetta troppo tempo aperta perchè rischia di asciugarsi troppo in fretta.

Swatch

 swatch smalto crack nero Pics Nals

 swatch smalto crack nero Pics Nals

Una volta che si è data una mano generosa, vedrete che velocemente comincerà a rompersi lasciando intravedere lo smalto sotto, una volta asciutto è bene passare una bella mano di top coat, io uso sempre quello di pics nails che adoro, per sigillare la manicure e renderla molto più lucida.

La durata è veramente ottimale, una settimana e mani perfette senza bisogno di ritocchi, unico tasto dolente è la rimozione…….ho dovuto usare acetone puro per rimuoverlo non con troppa facilità ma a parte questo lo promuovo a pieni voti, nonostante lo trovi più adatto all’inverno.

Mi è piaciuta molto la possibilità di poterlo usare con tanti colori diversi e naturalmente scegliere l’abbinamento che più mi è piaciuto.

Leggi anche:

Smalto crack nero Pics Nails

8

Buono

8.0/10

Pro

  • Qualità/Prezzo
  • Texture
  • Durata

Contro

  • Rimozione

12 Comments

Leave a Reply
  1. ma che carino mamma mia. non ne ho mai avuti di smalti così però mi hanno sempre attirata. cm ti sta molto bene, è veramente bello, poi sulle tue unghie andrebbe bene qualsiasi cosa 🙂

  2. Ciao!ho un po’ di smalti effetto crack di kiko, non so se li fa ancora. Non mi fa impazzire l’effetto su tutte le unghie ma x un accentnail lo trovo carino sulle mie unghie!devo dire che sulle tue sta molto meglio e l’effetto ottenuto, con questa marca, è più netto, meno grumoso rispetto ai kiko!non conosco il brand ma mi hai incuriosito!!!

    • è un ottimo brand a parer mio però come ho accennato nella recensione, a seconda della marca su cui andavo ad applicarlo l’effetto non rendeva come quello applicato in foto, talvolta perchè i colori abbinati non mi piacevano, talvolta perchè l’effetto crack “veniva male” !

  3. Stupende unghie, io purtroppo le devo portare corte sennò rischio di fare male alla piccolina, l’effetto di questo smalto mi piace e mi piace molto anche la recensione, ben descritta e dettagliata

    • grazie mille troppo gentile e sarà così bello prendersi cura della tua bimba che secondo me puoi tranquillamente fregartene di avere unghie lunghe e mani curate, tra le mani hai già un gioiellino.

  4. Hai le unghie adatte al tipo di nail-art e sei molto brava…io, invece, le ho cortissime e me la cavo discretamente.
    Mi piace molto l’effetto, anche se non ho mai provato gli smalti “crack”. Buona scusa per iniziare.

    • MOLTO BRAVA è un parolone anche perchè credimi è molto facile utilizzare questo smalto e fa tutto da solo, io poi non amando troppo le nail art troppo complicate mi limito a realizzare cosine molto semplici, ergo: non sono più brava di te! e trovo che quest smalti con gli effetti siano una valida alternativa alle fanciulle che per tempo o per poca manualità non si imbattono in nail art ma non vogliono rinunciare a qualcosa di particolare. 😀

  5. che bello antonella!!! mi piace molto questo smalto, ma anche il colore in abinazione, effetto davvero bello, la durata poi è straordinaria!!!

  6. Di solito questo effetto non mi piace molto, ma devo dire che questi colori risultano molto carini; poi, le tue unghie perfette rendono l’aspetto ancora migliore

    • ti svelo un segreto, neanche io amo l’effetto crack ma appena vedo smalti impazzisco e l’ho voluto prendere per curiosità e perchè essendo nero avevo in mente abbinamenti carini e giusto per cambiare un pò di tanto in tanto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *