Review e Swatch rossetto My Lipstick di Astra

Ciao bellezze, oggi vi parlo del rossetto My Lipstick di Astra n° 32 Demetra, che ho avuto il piacere di provare.

In questo periodo ho sentito tanto parlare di questi My Lipstick, così incuriosita ho deciso di acquistare questo prodotto, le sue varianti di colore sono davvero tante e tutte molto belle, questa linea di rossetti è composta da 32 diverse nuance che prendono il nome dalle dee greche,ogni nuance ha un finish diverso, però io ho deciso di optare per questo classico colore, che trovo davvero molto bello e chic!

rossetto My Lipstick di Astra

Il n° 32 è ispirato alla Dea Demetra che nella mitologia greca è la dea del grano e dell’agricoltura, questi rossetti hanno tutti un colore vibrante e proprietà idratanti, li trovo davvero adatti per tutti i giorni, inoltre grazie alla presenza del Nylon 12 regala un effetto “soft touch” che rende il rossetto scorrevolissimo disegnando le labbra in modo perfetto, la sua formula è arricchita con principi attivi e vitamina E che protegge le labbra dagli agenti atmosferici, previene la secchezza e conferisce una morbidezza estremamente piacevole e al contrario di altri rossetti, non evidenzia

le piccole pellicine che si hanno sulle labbra, donando colore bello pieno e perfetto!
Il packaging è essenziale, classico, mi ricorda molto gli smart lipstick di kiko, con il classico cilindro nero, opaco, che sul tappo espone il nome del brand in oro dando un leggero tocco di eleganta.

Foto e swatch

Swatch rossetto astra

rossetto my lipstick Astra

Swatch rossetto my lipstick Astra

Il rossetto contiene 4g di prodotto ed ha un PAO di 18 mesi, il prezzo è di circa 2.50€, ottimo per un brand low cost, questo però non significa che i prodotti non sono validi, anzi sono molto meglio di brand più costosi.

La sua consistenza è davvero morbida e cremosa, così morbida che sembra di mettere il burro di cacao, la sua durata è di circa 3 ore, tente solo a perdere un pò colore, ma rimane comunque sulle labbra, per quanto riguarda il colore, è un rosso molto intenso e corposo, che sta bene sia a more che bionde, davvero bello!

Un 7 stelline su 10 a questo rossetto, che riproverò di sicuro in altre varianti di colore.
Alla prossima!!!

Leggi anche:

Rossetto My Lipstick di Astra

7

Discreto

7.0/10

Pro

  • Colore
  • Qualità/prezzo
  • Potere idratante

Contro

  • Vedi review

13 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Che bello!Io ho adocchiato un rossetto liquido della stessa marca Astra da Ipersoap..ci sto facendo un pensierino. Anche più di uno 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.