Ciao bellezze, oggi vi parlo del rossetto My Lipstick di Astra n° 32 Demetra, che ho avuto il piacere di provare.
In questo periodo ho sentito tanto parlare di questi My Lipstick, così incuriosita ho deciso di acquistare questo prodotto, le sue varianti di colore sono davvero tante e tutte molto belle, questa linea di rossetti è composta da 32 diverse nuance che prendono il nome dalle dee greche,ogni nuance ha un finish diverso, però io ho deciso di optare per questo classico colore, che trovo davvero molto bello e chic!
Il n° 32 è ispirato alla Dea Demetra che nella mitologia greca è la dea del grano e dell’agricoltura, questi rossetti hanno tutti un colore vibrante e proprietà idratanti, li trovo davvero adatti per tutti i giorni, inoltre grazie alla presenza del Nylon 12 regala un effetto “soft touch” che rende il rossetto scorrevolissimo disegnando le labbra in modo perfetto, la sua formula è arricchita con principi attivi e vitamina E che protegge le labbra dagli agenti atmosferici, previene la secchezza e conferisce una morbidezza estremamente piacevole e al contrario di altri rossetti, non evidenzia
le piccole pellicine che si hanno sulle labbra, donando colore bello pieno e perfetto!
Il packaging è essenziale, classico, mi ricorda molto gli smart lipstick di kiko, con il classico cilindro nero, opaco, che sul tappo espone il nome del brand in oro dando un leggero tocco di eleganta.
Foto e swatch
Il rossetto contiene 4g di prodotto ed ha un PAO di 18 mesi, il prezzo è di circa 2.50€, ottimo per un brand low cost, questo però non significa che i prodotti non sono validi, anzi sono molto meglio di brand più costosi.
La sua consistenza è davvero morbida e cremosa, così morbida che sembra di mettere il burro di cacao, la sua durata è di circa 3 ore, tente solo a perdere un pò colore, ma rimane comunque sulle labbra, per quanto riguarda il colore, è un rosso molto intenso e corposo, che sta bene sia a more che bionde, davvero bello!
Un 7 stelline su 10 a questo rossetto, che riproverò di sicuro in altre varianti di colore.
Alla prossima!!!
Leggi anche:
- Review rossetto Astra My Lipstick n. 03
- Review rossetto My Lipstick N° 04 Stige Astra – Make Up
- Recensione rossetto My Lipstick N° 23 AUSIA Astra – Make Up
- Tutte le recensioni di rossetti con foto e swatch
Che bello, mi piacerebbe provarlo di un altro colore perchè ne ho tanti rossi!
fallo fallo sono tutti molto belli….
Che bello!Io ho adocchiato un rossetto liquido della stessa marca Astra da Ipersoap..ci sto facendo un pensierino. Anche più di uno 😉
te lo consiglio davvero, ottimo mi piace tanto!!
grazie mille lightyournails
io ne ho uno fucsia ed è fenomenale consigliatissimo 🙂
il fucsia sarà il mio prossimo acquisto flaffy, già l’ho è stupendo!!!
molto interessante e prezzo veramente allettante.
anto il prezzo è ottimo ma credimi anche il prodotto, davvero buono.
STupendo *-*
mi piace tantissimo,è proprio un bel colore
essendo la prima volta che l’ho provavo sono voluta andare sul sicuro…
Ne ho uno di questa linea e mi piace molto, condivido in pieno la tua recensione 🙂