Review e swatch palette ombretti Elf Day 2 Night

Salve a tutte Beautytesters! Il mese scorso ho avuto la fortuna e il piacere di essere scelta come tester per una palette di ombretti a marchio Elf.
Non avevo mai avuto occasione di provare prodotti di questo marchio prima d’ora quindi si tratta in assoluto della mia “prima volta” con questo, ormai famoso, brand.
La combinazione di colori che mi è stata inviata è chiamata Day 2 Night e contiene un color panna leggermente brillante, un prugna, un verde scuro e un color bronzo dalle sfumature rosate.

Palette ombretti Elf Day 2 Night

E’ una palette di colori veramente molto versatile, permette di creare look, come suggerisce il nome stesso, molto scuri e profondi (smokey colorati e scuri) oppure eyelook giocati su tonalità luminose e chiare.

Swatch su mano palette ombretti ELF

La pigmentazione di tutti gli ombretti è veramente buona ed è stratificabile. Applicando poco prodotto avremo un effetto meno marcato, mentre continuando ad applicare più strati di ombretto si avrà un colore pieno e più drammatico.

Swatch palette ombretti ELF

La durata è molto buona. Gli ombretti resistono sulla pelle senza spostarsi minimamente, per una giornata intera.
E’ un prodotto di ottima qualità. L’unico elemento che tradisce il marchio low cost è la confezione che, pur essendo agevole e funzionale, è poco curata nei dettagli e nei materiali.

Mi ritengo molto soddisfatta di questo mio primo test e del prodotto stesso pertanto il mio voto finale è 9,5.

Leggi anche: 

Palette ombretti Elf Day 2 Night

9.5

Molto Buono

9.5/10

Pro

  • Pigmentazione
  • Qualità/prezzo
  • Durata

Contro

  • Pack

7 Comments

Leave a Reply
  1. Questo quad è il mio preferito di quelli Elf, ed è l’unica paletta tra tutte quelle che ho che ha già il buco su due colori (il borgogna e l’illuminante). La adoro! E poi non ho mai trovato un borgogna singolo così bello.

  2. davvero bella questa palettina, i colori effettivamente sono belli, versatili, sia per il giorno che per la sera. ps. complimenti per il make up realizzato 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *