Review e swatch ombretto crema Pupa VAMP!: #200 Khaki

Ciao a tutte ragazze!!! Oggi vi parlerò dell’ombretto in crema Vamp! del brand Pupa n. 200 color Khaki. Si tratta di un ombretto cremoso grigio perlato con microglitter. Il packaging a me piace molto: è semplice, però la scritta argentata è molto scintillante e rispecchia l’effetto dell’ombretto. Io applico il prodotto con le dita o con il pennello, è molto facile da sfumare ed è a lunga tenuta, cioè a me resiste tutto il giorno, senza fare pieghe sull’occhio o sbavare.

Swatch ombretto crema Pupa Vamp

Il finish è metallizzato, molto luminoso. Al momento è diventato il mio ombretto preferito, l’ho indossato anche ad un matrimonio. Contiene 4,5 g di prodotto ed ha un PAO di 12 mesi. Contiene una miscela di pigmenti e perle che garantisce un colore modulabile effetto luce.

Ombretto crema Pupa Vamp review

Gli Elastomeri Siliconici regalano un colore impalpabile. La Silica Sferica assicura un’ elevata scorrevolezza. È disponibile in altri 11 colori diversi:champagne, gold fever, antigua, sapphire, sky blue, quartz, iced coffee, apricot, burgundy, illusion gray, twilight. Il prezzo è di 12,50 euro, ma io l’ho ricevuto con la Mybeautybox di maggio, insieme a tanti altri prodotti. Il mio voto è 10!

Leggi anche:

Ombretto crema Pupa VAMP!: #200 Khaki

10

Ottimo

10.0/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • Reperibilità
  • Durata
  • Altro..vedi review

Contro

  • Nessuno

11 Comments

Leave a Reply
  1. Mi piace molto il colore, ma sono sempre titubante sugli ombretti in crema xke ho la palpebra grassa e tendono quindi tutti a seccarsi o creare brutte strisce o grumi. uff……

  2. Sembra davvero bellissimo!!! 😀
    Scusa se te lo chiedo, ma cos’è la “Mybeautybox” con cui hai ricevuto questo ombretto?

    • La Mybeautybox è un abbonamento mensile tramite il quale ricevi a casa prodotti a sorpresa da testare 🙂

  3. ho avuto l’occasione di provarlo pure io . . . . se ben dosato puo anche essere molto leggero e dare un bellissimo effetto brillantoso e leggero, non fa nemmeno un grumo . . . davvero stupendo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *