Ciao mie care… allora, continuo a parlarvi dello shopping chez-Kiko (come direbbero i francesi!).
Altro acquisto moooolto carino sono i Double Glam Eyeliner, che, per quanto loro li vogliano chiamare eyeliner anche in Italia ( dove abbiamo un termine per tutto) sono, invece, delle matite occhi! Doppie. No transfer. A lunga tenuta.
Fanno parte della collezione Haute Punk Collection 2014. Si tratta di matite dalla mina morbida e cremosa, nelle tonalità brillanti sia metallizzate che perlate. La formulazione a base di cere dona un’ottima scorrevolezza ed il tratto intenso.
Sono oftalmologicamente testate, ma, alcune, che presentano i glitter non possono essere applicate nella parte interna dell’occhio. Io ne ho e Io ne ho acquistate 2 per 3 € ognuna: il n° 111 Plum / Bright Peach ossia un bellissimo viola da un lato e nude pesca dall’altro ed, il n° 106 Shiny Black /Sugar Rose, cioè nero glitterato e un rosa molto delicato ed elegante.
Ho notato che la parte scura risulta essere più resistente rispetto a quella chiara, che, invece, tende a colare un po’… Però, garantisco che i colori scuri restano fermi sull’occhio per ore ed ore, per cui, consiglio l’acquisto!
Leggi anche: tutte le ultime recensioni di prodotti Kiko
Voto 7
amo la kiko e tutto ciò che produce!
Belle!
Da provare
Sembrano carine 🙂
mi aggrego alla massa 😀 fa anche qlk foto degli swatch
mi sarebbe piaciuto vedere qualche foto in più
ho provato le matite anche di altre collezioni di Kiko e la qualità mi sembra molto buone ma questi colori non mi fanno impazzire a vederli così dalla foto :-/
Anche io mi aspettavo gli swatch…
Bhe, per il prezzo che hanno, non sono affatto male! 😉
Per l’esterno occhio sono fantastiche!
Non male !
Ma gli swatch? Vorrei vederli.
io ne ho provata una di una vecchia collezione verde e mi sono trovata bene era molto intensa