Review correttore Zit Zapping Concealer in Corrective E.l.f

Salve a tutte, oggi vi parlo del correttore verde ELF Cosmetics, del quale mi ha omaggiato BeautyTester e sono stata davvero felice di poter provare.
Non avevo mai provato un correttore verde ma ammetto che mi ha sempre incuriosito come tipologia di prodotto, ne ho sentito parlare diverse volte e anche tanto ma non ho mai avuto l’esigenza di comprarlo e provarlo, da quel che sò la sua funzione dovrebbe essere quella di neutralizzare i rossori causati da brufoli o da couperose e fortunatamente io non ho questi problemi e ne problemi di macchie o occhiaie da nascondere ma nel mio caso trovo molto utile questo correttore per nascondere qualche brufoletto inaguato che mi fa visita ogni tanto.

Correttore verde ELF

Il correttore si presenta come una specie di penna, con l’erogatore a spugnetta, che trovo molto comodo, oltre ad essere un correttore, la particolarità del prodotto sta anche nel fatto che contiene acido saliciclico, canfora e tea tree oil, agenti antibatterici e purificanti, che in teoria dovrebbero ostacolare la nascita di nuove imperfezioni sul viso e purificare quelle persistenti, dovrebbe quindi coprire i rossori, bilanciando il rosso e anche purificare la zona interessata oltre che minimizza i pori, quindi trovo che questo correttore sia davvero adatto per chi ha questi tipi di problemi.

Correttore verde ELF

Correttore verde ELF

Il suo colore è davvero verde, ma molto verde, non ne avevo mai visti prima di così, avvolte per curiosità mi è capitato di swatchare nelle profumerie altri correttori verdi, come quello della palettina Kiko, Wjcon, ma nessuno è cosi verde, credo che ci voglia una mano abbastanza esperta per maneggiare al meglio questo prodotto, perchè si deve sfumare bene, un’altro consiglio che voglio dare per chi vuole utilizzare questo correttore è di stare attenta nel dosaggio del prodotto, perchè una volta fatto uscire il prodotto dalla penna non è più possibile farlo rientrare, inoltre basta davvero una puntina di correttore per correggere al meglio tutte le zone interessate del viso, quindi il prodotto in eccesso andrebbe sprecato, il prodotto, praticamente, fuoriesce girando una rotellina, bisogna però stare molto attenti, come dicevo, a non girare troppo, perchè altrimenti ci ritroviamo parecchio prodotto sulla spugnetta che poi andrebbe buttato.

Swatch Correttore verde di E.L.F Cosmetics

Swatch Correttore verde ELF

Penso che non sia male questo correttore, anzi, molto buono, perché essendo appunto pigmentato, copre bene e fa davvero un buon lavoro coprente per chi ha problemi alla propria pelle di rossori o brufoli evidenti.

Questo prodotto è disponibile ovviamente sul sito ELF per un costo di 2,50€ pari a 1.5g di prodotto
Credo che sia davvero valido sia per il prezzo che per la sua efficacia…. che dire…finalmente pure io ho provato un correttore verde, super consigliato ragazze se avete davvero problemi evidenti alla vostra pelle.

9 stelline su 10 a questo prodotto buonissimo,
Un bacio alla prossima!

Aspetta, C’è Ancora Qualcosa Da Leggere:

9

Molto valido

9.0/10

Pro

  • Coprenza
  • Qualità/prezzo

Contro

  • Il colore potrebbe non piacere

12 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. mai fatto uso di correttore verde, già perdo parecchio tempo col trucco base (per me). chissà che prima o poi lo faccia mio 🙂

  2. Io i correttori verdi li utilizzavo da adolescente e so che a volte sono difficili da sfumare e lavorare…questo,essendo liquidino e non pastoso sembra più facile da applicare e lavorare…Non ne ho più bisogno e non li adopero,ma può essere un prodotto utilissimo per molte ragazze con couperose e discromie varie….grazie di avercelo fatto conoscere!

    • prego tesoro, infatti credo che per chi ha problemi alla pelle questo correttore è buonissimo, copre davvero bene ed aiuta a nascondere le imperfezioni…

  3. potrebbe essermi utile, però devo dire ke ho provato altri correttori di questo colore, ad es. della deborah e era pessimo… magari questo essendo così pigmentato potrebbe invece fare al caso mio, ci penserò. grazie della review

    • come dicevo altri correttori verdi non sono affatto come questo….esso copre davvero bene molto utile ed efficace per chi ha problemi evidenti

    • io sono sempre stata molto curiosa da i correttori verdi anche se non ho avuto mai l’esigenza di prenderne uno, ma questo come coprenza è ottimo, funziona…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.