Review: Colorluxe Powder Blush di Nicka K New York

Tempo fa ho partecipato ad un contest di questo brand New Yorkese su Facebook e sono risultata tra le 10 vincitrici di un pacchetto di ben 12 prodotti di make up del valore di 100 €! Nicka K New York è un brand da poco sbarcato in Italia ed è ancora disponibile solo in una profumeria di Palermo: dovrebbero creare un e shop tra non molto 🙂

Pian piano vi recensirò i prodotti che mi sono stati inviati, oggi vi parlo del Colorluxe Powder Blush. E’ un blush in polvere disponibile in sei varianti di colore. Devo dirvi che questo blush mi è veramente piaciuto tanto a partire dal colore ricevuto: tonalità Peach, un colore Pesca acceso, molto aranciato ed estremamente primaverile.

Colorluxe Powder Blush di Nicka K New York

Il suo packaging è a mio avviso molto delizioso: troviamo infatti la polvere contenuta in una jar inferiore, al di sopra della quale è posto un cuscinetto in spugna, come comodo applicatore. Il tutto da forma ad un contenitore il cui tappo presenta all’estremità superiore un piccolo specchietto circolare, pratico per l’applicazione del blush fuori casa.

Make up: foto blush New York
trucco: foto blush New York

Questo blush lo trovo molto pratico, nonostante sia in polvere livera, e duraturo. Grazie al cuscinetto in spugna è possibile predosare la quantità di prodotto che si vuole applicare per un risultato modulabile a piacere. Unica pecca negativa che farà storcere il naso alle amanti dei cosmetici bio è l’INCI, certamente non dei migliori (ahimè per quasi tutti i prodotti l’INCI è costellato da molti pallini rossi!).

Diatribe a parte sugli ingredienti, per chi non fa caso al contenuto ma solo al risultato questo blush si merita 5 stelle piene per colore intenso, durata, packaging! Per me invece dal momento che do sempre un occhio di riguardo agli ingredienti, per la sola categoria INCI do al prodotto un 2! Quale sarà il prossimo prodotto di questo brand che vi recensirò?! Decidetelo voi! Fatemi sapere quale review vorreste leggere in particolar modo fra: primer, bb cream, ombretti, eyeliner, mascara, tinte labbra, rossetto, gloss, smalto, burrocacao.

Buona serata 😀

Potrebbe interessarti anche:

Colorluxe Powder Blush di Nicka K New York

10

Ottimo

10.0/10

8 Comments

Leave a Reply
  1. Sono veramente curiosa… faccio subito una bella ricerca per vedere chi lo vende dalle mie parti ,)
    Grazie!!

    • L’ho scritto all’inizio dell’articolo, per il momento in Italia sono in vendita solo in una profumeria di Palermo. A breve anche on line.

  2. Ho sempre voluto provare i prodotti di questo marchio, ma ancora non ne ho avuto la possibilità… Complimenti x la vincita e…. bello questo blush!! 😀

  3. Complimenti per aver vinto il contest! Anche il rpodotto sembra molto buono. Sai dove si trovi questo brand?

  4. che carino davvero, credo che sia molto pratico, le polveri libere mi piacciono, bello anche il packaging, davvero originale, avvolte se un prodotto è buono e mi ci trovo bene, chiudo gli occhi per l’inci, pazienza….recensione mascara….

  5. Inanzitutto complimenti!!! non ho mai partecipato ad un contest su fb…mi sa che dovrò iniziare 😉 il blush è davvero carino, sia per il packaging che per l’idea. Molto pratica…pazienza per l’inci 🙁 Io voto per la recensione mascara! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.