Shiseido Sheer and Perfect Foundation è una CC cream high tech che in un sol gesto uniforma le discromie cutanee causate da imperfezioni quali acne, pori visibili, arrossamenti, occhiaie.
La tecnologia cosmetica su cui si basa è la teoria dei colori complementari: si cerca di eliminare le imperfezioni cromatiche correggendo e prevenendo la comparsa degli odiosi inestetismi cutanei. Duplice azione quindi di trattamento della pelle e di make up.
Coprenza assolutamente perfetta, “effetto nude”, e finish naturale e luminoso. Adatto ad ogni tipo di pelle, anche quelle grasse/secche, perchè la formulazione è oil free, mentre la sua texture è leggera, fluida e setosa sulla pelle ( sembra di aver steso un velo di cipria e non un fondotinta per la leggerezza ).
La durata ottimale resiste per tutto il giorno e dona alla pelle una sensazione unica di fresca leggerezza. Io possiedo la nuance B40 – Natural Fair Beige, un beige color nocciola perfetto per le carnagioni medio-chiare. Oltre a questa, esisono altre 7 diverse nuances di colore, per adattarsi ad ogni colorito. Inoltre ha un filtro solare SPF 15. Che dire? E’ un fondotinta liquido inimitabile. E poi è Shiseido 😉
Potrebbe interessarti anche:
- BB Cream, CC Cream, DD Cream. Quali sono le differenze?
- Recensione CC Cream Bionike
- Tutte le review che argomentano le CC Cream
Anche io voglio un campioncino…
Se lo trovate fatemi sapere come vi siete trovate, sono sicura che non vi deluderà 😉
Cercherò al più presto un campioncino per provarlo 🙂