Ciao campioncine, qualche tempo fa ho ricevuto dei campioni omaggio della crema idratante corpo della linea Aveeno.
Mi ero anche scordata di averla e l’ho provata solo qualche giorno fa e la uso tutti i giorni dopo la doccia. La linea Aveeno con avena colloidale si ripromette di idratare la pelle secca e disidratata per 24 ore e, usata tutti i giorni, dovrebbe aiutarla a prevenire e contrastare l’ aridità.
Provandola e avendo la pelle parecchio secca, posso dire che ho notato che idrata parecchio e la fastidiosa sensazione di prurito è diminuita, la texture è piacevole e non troppo densa, quindi si stende facilmente. La profumazione è molto gradevole e non troppo forte.
Non mi sento però di promuoverla, perchè l’ inci non dei migliori, anzi:
Inci crema Corpo Aveeno
AQUA, GLYCERIN ,DISTEARY LDIMONIUM, CHLORIDE, ISOPROPYL PALMITATE, PARAFFINUM LIQUID, CETYL ALCOHOL , DIMETHICONE , AVENA SATIVA, KERNEL FLOUR,PARAFFIN, CERA MICROCRISTALLINA, STEARYL ALCHOL, MYRISTYL ALCHOL, BENZYL ALCOHOL, SODIUM CHLORIDE.
Insomma l’avena viene dopo i siliconi e viene pubblicizzato come naturale, per cui non penso la comprerò, che delusione ! voto 2
Potrebbe interessarti anche:
- Crema corpo fluida Aloe Equilibra
- Tutte le review che argomentano le creme corpo
- Crema idratante: 10 cose da sapere
peccato per l’inci
anche io l’ho ricevuta come campione gratuito e devo dire che mi sono trovata benissimo e che mi aiuta a tenere il mio corpo, dopo la doccia, nutrito, morbido ed anche a combattere la secchezza, di cui soffro spesso!
Con i prezzi di questo brand, mi sarei aspettata molto di più. Un vero peccato!
Pessimo inci non la acquisterei mai!
Avevo già notato che i prodotti Aveeno hanno inci pessimi… peccato!