Oggi vi parlo di un altro prodotto W7, brand che sta suscitando l’interesse di molte. Il prodotto che vi presento è il Blush Chunky Cheeks nella variante “New York”.
Partiamo dalla descrizione del suo packaging: davvero semplice che però colpisce esteticamente parlando. E’ in plastica colorata e dal suo colore esterno svela quello che sarà il colore del blush all’interno. In commercio ne esistono 4 varianti di colore e ciascuna di esse ha come carattere distintivo il nome di una città.
La variante ricevuta è come avete ben capito la “New York”: il colore di questo blush è un colore ibrido, tra il rosa tendente al corallo e il rosa bubblegum. Il formato di questo blush è molto in voga negli ultimi tempi: in stick, dall’utilizzo comodo e maneggevole, molto pratico da portare sempre con sè per eventuali ritocchi. La sua applicazione può essere di due tipi: con le mani prelevando direttamente il prodotto con i polpastrelli e sfumandolo senza l’utilizzo di altri applicatori se non le dita stesse o dallo stick direttamente facendo scivolare il prodotto sul viso e poi sfumandolo con un pennello apposito.
Leggi anche: Make up del viso: tutti i segreti del blush
Passando alla texture del prodotto questa è in crema, molto malleabile al tatto. Colora le guance uniformemente. Il finish dal canto suo è modulabile, vista la sua texture cremosa: si sceglie liberamente quanto colorare le guance. Il prezzo del blush si aggira sulle 6,80 € circa. Vi allego come sempre uno swatch su mano del prodotto. Io ho trovato questo blush comodo e facile da utilizzare, la sua texture mi è piaciuta molto essendo molto piacevole al tatto.
Trovo inoltre che sia un prodotto passepartout, uno dei prodotti indispensabili viste anche le sue contenute dimensioni. Ne sono rimasta completamente soddisfatta e pertanto per me è promosso a pieni voti. 🙂
Potrebbe interessarti anche:
- Review blush Essence Silky touch num. 30 secret it-girl
- Review: Colorluxe Powder Blush di Nicka K New York
- Recensione Blush di Essence
- Recensione Blush in perle di Avon
davvero molto bello come colore….amo il rosa!
davvero un bellissimo colore….complimenti x la scelta 😉
ma quanto è carino!!!!
Molto carino! Finora non ho mai provato un blush in stick, ma devo dire che come prodotto mi ispira molto…
io la W7 Cosmetics l’ho trovata solo all’estero, qui ancora niente…
Io preferisco quelli in polvere, che sono anche più adatti al mio tipo di pelle, ma questo colore è davvero molto carino!
Come ti ho scritto a proposito del fard in crema della MUFE, preferisco le polveri, ma anche questo sembra buono. Se non altro, visto il prezzo, può essere buono per “esordire” e, mal che vada, si dà una ripulita e lo si rifila a qualche parente od amica, senza il rimpianto di aver speso 30 Euro come nel caso della suddetta MUFE.
si esattamente hai perfettamente ragione 😀
Di solito prediligo quelli in polvere, ma il colore mi piace tantissimo!!!
bellissimo flaffy mi piace tanto, anche il colore è il top, è sui toni che di solito uso io!!!
è davvero carinissimoi!!! dal colore al pack!!!