Eccovi il nuovo fard della L’Oréal Paris: fa parte di una linea da poco in commercio, la ” Accord Parfait “, una linea creata appositamente per regalarci dei prodotti su misura per le nostre esigenze, per creare un trucco in ogni sua parte eccezionale.
Ne avrete sicuramente sentito parlare su questo sito perchè sono disponibili dei buoni sconto su questi prodotti. Grazie a questo prodotto possiamo trovare e raggiungere l’ ” Accordo Perfetto ” per il nostro incarnato, andandolo ad uniformare e colorare intensamente e/o sofficemente grazie a ben 6 differenti nuances: queste spaziano da tinte dorate, a nuances rosate fino a tonalità più scure.
LEGGI tutte le ultime notizie di L’Oréal Paris
Questo blush in polvere compatto uniforma il colorito del viso e la sua texture è vellutata e poco polverosa. Facilissimo da applicare grazie all’apposito mini pennello incluso nella confezione, regala un comfort e una praticità unica!
La colorazione da me provata, che è quella che potete vedere nella foto soprastante, è la 115 – Vrai Rose, un rosa chiaro tendente al mauve, colore molto luminoso e perfetto per la mia carnagione chiara. Per me si merita un 5 pieno.
L’ho trovato a molto meno, credo sugli 8 Euro, da “Acqua&Sapone”; l’ho preso parecchio tempo fa!
Mi è sembrato un ottimo prodotto. Tuttavia, sebbene il pennellino sia pratico e buono, ho notato che le setole diventano ispide dopo un paio di mesi, ragion per cui ho fatto ricorso ad un pennello per fard diverso da quello in confezione, perché era diventato fastidioso stendere e sfumare il prodotto.
Che carinoo, mi incuriosisce molto 😀
Sembra davvero carino
che carino….mi piace….un pensierino magari…
Per le mie tasche il prezzo è un pò eccessivo 😛 Però devo dire che mi incuriosisce molto!
Ultimamente la l’Orèal mi sta stupendo sempre più, acquisterò certamente questo blush mi sembra davvero valido! 😀
posso sapere quanto l’hai pagato?
Costa sulle 14 €, ma c’è un coupon sconto di 3 € che puoi utilizzare se ti interessa 🙂
Sembra essere carinissimo!!!! Immagino che l’INCI non sia il top… però come blush mi incuriosiva!!
Esatto, qualche pallino rosso qua e là c’è. E’ risaputo che la L’Oréal non dà molto peso all’ INCI 🙂