Review Bio matita Neve Cosmetics colore amber

Ciao a tutte, ecco la recensione della Bio matita Neve Cosmetics colore amber. Ho effettivamente aspettato un pò per fare questa recensione ma, bisogna fare una premessa, questo era il test a cui tenevo di più e sono stata felicissima di essere stata scelta solo che una volta aperto il pacco mi sono accorta che non mi era stata inviata quella che avevo scelto, quindi non essendo un colore che amo particolarmente ho avuto difficoltà a trovare un abbinamento di colori giusti e un trucco che mi potesse stare bene.

Swatches matita neve Amber Neve Cosmetics Bio Matita Amber Neve Cosmetics
La qualità della matita è straordinaria, inci impeccabile, texture morbida, si stende con un’estrema facilità e la durata soddisfacente.
Essendo un pastello eyeliner, l’ho applicata sia come una normalissima matita per la palpebra mobile superiore sia nell’interno occhio inferiore che come vero e proprio ombretto, a parer mio con pessimi risultati perchè in qualsiasi modo l’abbia usata non mi sta bene, infatti volevo chiedere proprio a voi dei consigli sull’applicazione.

stamattina, ancora assonnata mi sono truccata giusto per farvi vedere la resa, purtroppo nè la qualità delle foto nè la qualità del trucco sono eccellenti e premetto che non ho usato basi, fondotinta e quant’altro perchè volevo solo mostrarvi la matita.
Passiamo ai voti, che saranno assolutamente obiettivi e a prescindere da quanto mi piace il colore.

11 Comments

Leave a Reply
  1. Secondo me ti sta molto bene, perchè risalta i tuoi colori…se poi lo abbini a colori caldi come il marrone donerai allo sguardo un tocco scintillante in più!! è davvero bello questo pastello, permette di fare giochi di luce davvero particolari!!

  2. Sicuramente non è un colore facile, ma, ci sono delle tinte con cui farebbe scintille! Mi vengono i mente le varie tonalità del marrone, ma, anche il borgogna, il verde scuro, il viola… Neve ci piace 😉

  3. siamo tutte soddisfatte di Neve 🙂 se la trovo prendo anche questo colore,mi piace per un trucco semplice,elegante e d’effetto 🙂 anche’io concordo sul fatto che si stende bene ed è resistente solo che l’ho trovata un po’ troppo cremosa per i miei gusti,con la mia ego/bister mi succede che la applico solo una linea leggera sulla palpebra e dopo non molto,noto come che si “espande

  4. ciao antonella, il colore è stupendo, ti consiglio di abbinarlo con l’ombretto marrone scuro o con un tortora, stendi la matita su tutta la palpebra mobile, poi con l’ombretto scuro ombreggia bene il contorno degli occhi, per intensificare lo sguardo, poi metti eyeliner nero e matita sotto nera, infine crea sotto l’arco sopracigliare un punto luce bello sfumato con la matita neve e il trucco è fatto!!! un mio consiglio : non metterla sotto l’occhio, oppure se vuoi farlo rendi l’aeffetto più carino mettendo dentro l’occhio la matita oro, contornando poi sempre sotto con la matita nera…

  5. Molto carina, il colore è molto adatto per il periodo anche per creare sei punti luce più glam 🙂 bella matita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *