Ciao mie care, dunque, è arrivato il momento di parlare di Benecos. La settimana scorsa ho acquistato dei prodotti veramente validi di questo brand. Qui vi presento il Pennello Rouge Brush. Si tratta di un pennello (vegan) smussato per l’applicazione del blush.
La sua morbidezza è qualcosa d’indescrivibile… quando si passa sulla pelle si avverte una dolcissima sensazione di piacere. Lo definirei il pennello-coccola, bisognerebbe averlo anche se non ci si trucca, solo per il fatto di volersi bene ed accarezzarsi il viso con qualcosa di così soffice che più soffice non si può! Ma al tempo stesso è molto resistente.
Il manico è in bambù (da coltivazioni riciclate) e, pensate… è realizzato con setole sintetiche! No, non storcete il naso: è passato il tempo del sintetico duro, che preleva troppo, o , poco prodotto, che non scrive… le fibre utilizzate da Benecos sone le Toray, roba di altissima qualità, ideali anche per chi soffre di allergie.
L’applicazione risulta netta e precisa. Io lo trovo adattissimo non solo per il blush, ma, ancor di più per le terre: magnifico per scolpire perfettamente il viso con il contouring. Il prezzo, 7,99 €, è decisamente democratico per le elevate prestazioni che ha. Compratelo, compratelo, compratelo! Ne vale davvero la pena!!!!
Potrebbe interessarti anche:
- Pennello Teal Blendig Neve Cosmetics
- Recensione pennello Eye Blender Brush di Essence
- Come pulire i pennelli da trucco
Voto 10/10
Carino! poi per il prezzo se è cosi morbido ottimo!
Che bel pennello!! Sembra davvero valido, da provare sicuramente
Ciao! Ho visto che si vende (solo) on-line. Non penso di acquistarlo a breve, dato che ne ho ripresi di nuovissimi meno di 20 giorni fa, ma desidero sapere su quale sito l’hai acquistato, dato che ve ne sono diversi che lo hanno a disposizione.
In realtà non si trova solo online. In genere si trova nei negozi che vendono prodotti biologici, non solo di cosmetica. So che Benecos si trova da “La Bottega Color Cannella”, non so ce ne hai una dalle tue parti. Io, per dire, l’ho comprato da “Cuore Bio” un supermarket biologico (ce ne sono abbastanza sparsi sul territorio italiano). Poi, magari, anche qualche erboristeria tratterà questo brand…
Sembra davvero comodo e dalle elevate prestazioni questo pennello 🙂 Ci farò un pensierino 🙂
Sembra davvero il pennello dei sogni!