Bonjour mes amies! Allora, questa volta, di Benecos, vi faccio conoscere la Cipria Natural Highlighting Powder “Stardust”.
Questa polvere setosa illuminante (eco bio e minerale) è liscia come la seta, ha una consistenza delicatissima ed è, praticamente, scintillante per via dei pigmenti minerali che riflettono la luce.
Quindi, non è una vera e propria cipria, nel senso che, non va applicata su tutto il viso, piuttosto funziona proprio da highlighter per evidenziare alcune zone del volto. Il colore, un rosa veramente tenue dal finish opaco, è praticamente impercettibile. Ciò che si vede sulla pelle non è il colore ma, soltanto lo scintillio.
Ha il difetto di essere poco scrivente e anche un po’ polverosa, ma, se utilizzata su una base cremosa, che sia un burrocacao, un ombretto in crema dal colore chiarissimo, funziona bene.
La durata non è il massimo, siamo intorno alle tre ore, quattro ore. Dopodiché, pennello alla mano, e ritocchiamo il trucco! Ovviamente supera di gran lunga la sufficienza, prima cosa perché è un prodotto, naturale, minerale, eco-bio e cruelty-free certificato (la politica e le certificazioni di Benecos le trovate scritte nella Review sul Fondotinta Natural Creamy Make-Up), in secondo luogo per il prezzo più che accessibile (4,99 €) e poi, perché, è, comunque, un bel prodottino!
Ciao e alla prossima!
Potrebbe interessarti anche:
- Altri articoli o recensioni di prodotti Benecos
- Review salviette opacizzanti inciprianti Blotting papers di Kiko
- Recensione cipria Clair di Avril
Mi hanno sempre incuriosito i prodotti benecos e mi sa che li acquisterò a breve….Non sembra davvero male!!!
Un illuminante polveroso, però, non mi convince molto…
Anch’io la userei più come illuminante che come cipria! Carina!!!
Carina questa cipria, la userei per evidenziare alcuni tratti del viso. Sopratutto in questo periodo che sono fissata con conturing e higliting 😛