Review BB fair cream Natyr bio

Ed eccomi a recensire il secondo prodotto della MyBeauty Box di luglio 2016: Altromercato – Natyr Bio – BB fair cream. Ho potuto provare il prodotto in full size ed ha un costo di Euro 19.50 (non molto economica devo dire … però è un prodotto bio.

Ho visto sulla pagina di facebook di MyBeauty Box che in molti la criticavano..io invece vorrei dare una valutazione positiva sul prodotto. Innanzitutto devo dire che la confezione non è male ed è apri e chiudi in modo da evitare che il prodotto se ne esca da solo (ideale anche in vacanza).

Review BB fair cream Natyr bio

Ho ricevuto il colore vaniglia cha alla mia carnagione devo dire si adatta meglio. Anche con la pelle abbronzata non fa l’effetto pallidume e soprattutto maschera tutte le imperfezioni . In molti hanno criticato il fatto che il prodotto lasci la pelle grassa..io, avendo la pelle secca, non ho trovato che mi lasci la pelle grassa ma piuttosto luminosa…

Da un ottimo colorito al viso. Nel complesso mi è abbastanza piaciuta…unica pecca (oltre al prezzo) assolutamente la profumazione…puzza…mamma se puzza….per fortuna l’odore si attenua dopo una mezzo’oretta…meno male… solo per il prezzo e l’odore do una valutazione di 8/10

Potrebbe interessarti anche:

8

Valutazione complessiva

8.0/10

Pro

  • Effetto
  • Colore
  • INCI

Contro

  • Profumazione
  • Prezzo

9 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Caspita purtroppo io non mi sono trovata per nulla bene con la mia. La usavo un paio di anni fa e mi faceva lucidare tremendamente,inoltre evidentemente era troppo ricca per la mia pellaccia mista!

  2. Anche una crema CC bio che ho provato, si contraddistingue per un odore non troppo gradevole e già ero tentata di toglierla, se questa per molti minuti puzza, non l’affronto.

  3. Ecco…un altro dei prodotti che mi incuriosiva 🙂
    Da quando l’ho ricevuto nella box l’ho già usato qualche volta, non ancora tanto da poterlo già recensire..però devo dire che finora mi è piaciuto! L’unica cosa che un po’ mi dispiace è che avrei preferito riceverlo nella tonalità vaniglia, perché non ho la carnagione scurissima, anche se per ora, con l’abbronzatura va abbastanza bene 🙂

  4. Non conoscevo questo brand… Purtroppo, a differenza tua, la mia pelle è un po’ grassa, quindi forse non sarebbe l’ideale per me 🙁 Il packaging comunque è carinissimo!

  5. Grazie di questa review, ero molto incuriosita da questo prodotto! Credo che potrei prenderla in considerazione perchè avendo una pelle secca e sensibile, su di me dovrebbe rendere bene…Bel pack curato come tutti prodotti di questo brand. Dato che Natyr è un marchio che ho visto usare dalle mie cugine che conoscono bene i progetti di Altromercato, vorrei aggiungere che i prezzi sono un pò più altini oltre che per le certificazioni bio, vanno a valorizzare le materie prime/ingredienti di luoghi in cui l’economia va rilanciata, insomma oltre ad essere buoni i prodotti aiutano anche terre più disagiate della nostra!!:-))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.