Come la maggior parte di noi,anche io mi sono fatta affascinare dal nuovo prodotto delle bb cream.la prima che ho provato,è stata quella garnier original. Nel complesso direi non male,ma sono rimasta un po’ delusa,forse avevo troppe aspettative.
Attenua le imperfezioni e idrata ma non da’ i risultati che speravo; è forse più adatto a chi non ha troppe imperfezioni,o,comunque non è abituata ad usare il fondotinta. In questo caso ( se non è troppo esigenti ) la bb cream può essere, di sicuro una buona opzione. Ideale, anche se si ha fretta e si ha bisogno di un trucco veloce e pratico e con un tocco di cipria trasparente il risultato non è male. Come voto darei un 3,5,quindi nel complesso sufficiente.
Ho utilizzato anch’io questa BB Cream ed infatti non ha una coprenza buona però è meno pesante dei fondotinta
Sicuramente contiene meno siliconi rispetto ai fondotinta (parlando di prodotti non bio), per questo ha un effetto un po’ meno coprente. La usa mia madre e ci si trova bene, io preferisco i prodotti con INCI migliore 🙂
Io ho provato quella della Vichy con cui non mi sono trovata male, ma ho preferito lo stesso tornare alla classica crema idratante ed evitare prodotti colorati da usare tutti i giorni
si hai ragione, forse si adatta a chi non ha troppe esigenze. Io la uso quotidianamente e non avendo difetti particolari per me va benissimo. Anzi, non mi fa il “mascherone” che invece fanno altri fondotinta.