Review Acido Ialuronico puro e contorno occhi/labbra di Dr. Taffi

2 review di prodotti Dr. Taffi, un contorno occhi/labbra e una confezione di acido ialuronico puro.

PREMESSA: Allora parto dal presupposto che non conoscevo questi prodotti e che li ho acquistati in due momenti differenti per cause forza maggiore.
Nel fare la ceretta alle sopracciglia, quell’incompetente dell’estetista mi ha fatto cadere la cera sulla palpebra e da lì sono iniziate le mie calende greche con il make-up.

564604be07340

Avendo ormai il problema visibile anche a occhio nudo (una chiazza enorme) applicando gli ombretti di qualsiasi genere, sia bio che non, questa chiazza li assorbiva e avevo una sensazione di pesantezza e prurito da far schifo, mi sono decisa di acquistare primer come se piovesse di qualsiasi marca e genere spendendo fior di soldi senza poi risolvere il problema…il trucco durava sempre e non oltre 15 minuti. tragediaaaaaa.

Allora mi sono messa a fare ricerche di ogni tipo, cercavo consigli ovunque pur di trovare una soluzione.

Ho buttato, nel vero senso della parola, tutti i trucchi occhi che avevo e che avevo acquistato da più di 6 mesi, ho speso soldoni per ricomprare tutto quello che mi piaceva di bio compreso “Rugiada ” di Neve Cosmetics che risolveva in parte il problema, infatti il trucco occhi mi durava una paio d’ore buone, ma per me non era abbastanza...un giorno vado in erboristeria e chiedo una soluzione al mio problema e la commessa gentilmente mi da 3 campioncini di acido ialuronico puro, torno a casa e inizio a provarlo.

Le prime applicazioni sono state da paura…si riscaldava la palpebra, e stavo quasi per gettare la spugna.
Mi trucco durante questo periodo di prova e cosa noto? Che il trucco che applicavo mi durava svariate ore e quindi mi convinco ad acquistare il prodotto.

  • Il primo acquisto è stato il contorno occhi/labbra Giorno e notte
  • Il secondo è stato l’Acido Ialuronico puro

Cos’è l’acido ialuronico? Leggi qui

Contorno occhi/labbra Giorno e notte

E’ ottimo a mio parere da usare sulle labbra dopo che ci si è tolte le tinte labbra che tendono a seccare tantissimo,
ma è anche ottimo come base make-up. Io personalmente l’ho usato quando avevo le labbra piene zeppe di taglietti ed è stata una mano santa.
Non rimane unto lascia le labbra morbide e profumate. Infatti l’acido ialuronico a mio parere è inodoro, ma questo contorno occhi e labbra è arricchito da l’olio di argan.

Il packaging è di questo magnifico dorato pratico da portare in borsa, contiene sono 10 gr ma sono sufficienti per parecchie applicazioni visto che ne basta veramente pochissimo.
Scadenza 12 mesi
Prezzo 12,50€

Acido Ialuronico puro

Per eccellenza è un prodotto anti-age nel caso specifico ha una tripla azione. Può essere utilizzato come trattamento localizzato o per intensificare le performance di altre creme, è ottimo come nel mio caso per le zone carenti di idratazione e soggette a maggiore rugosità.
Rende la pelle idratata e setosa dona inoltre lussureggiante e elastica la pelle.
Sempre per quanto mi riguarda a me sta risolvendo il problema la macchia sulla palpebra è sparita, ho utilizzato l’acido ialuronico anche sul naso durante l’influenza e non si è spellato e su una brutta bolla che non voleva andare via.
Questo prodotto invece è completamente inodore, si presenta proprio come una gelatina, non rimane unto e tende a assorbire velocemente.

Anche in questo caso il packaging si presenta dorato, contiene 20 ml e anche in questo caso posso dire che è sufficiente per parecchie applicazioni.
Scadenza 12 mesi
Prezzo 15,50€

Ragazze vi dico che è sufficiente per parecchie applicazioni perchè io ho acquistato il contorno labbra e occhi a giugno e l’acido ialuronico a luglio e calcolando che faccio un’applicazione giornaliera qualche volta anche due i prodotti non sono ancora terminati

Su entrambe le confezioni c’è il logo certificato Eco-Bio e lo stop ai test sugli animali.

Prodotti super PROMOSSI

Acido ialuronico puro: i più venduti ed apprezzati

Potrebbe interessarti anche:

9.5

Prodotti Consigliati

9.5/10

Pro

  • Packaging
  • Prezzo
  • Durata

Contro

  • Nessuno

5 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Conosco ed ho utilizzato diversi prodotti Dr Taffi,non sono tutti con Inci perfetto o ecobio ma quasi sempre sono buoni prodotti con ingredienti più che validi,per questo li si trova anche nelle bioprofumerie…Questi che descrivi tu non li conoscevo e mi sembrano molto interessanti se in più ti hanno anche aiutata a gestire un problema,quindi grazie della review!

  2. oh, si, concordo con habibi, davvero una brutta esperienza, che però alla fine ti ha portato a qualcosa di buono 🙂 mi hai cmq incuriosita molto con questi prodotti, ci penserò su e magari li acquisterò. grazie

  3. Che brutta esperienza, mi dispiace, però è servita a farti conoscere due ottimi prodotti : ) grazie mille della review.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.