Ciao bellezze, vi ho già accennato della smania da shopping compulsivo di questi giorni e del mio ingresso in un negozio Kiko.
Ecco. Questo è un altro assggio dei miei soldini ben spesi: la matita labbra Ace of Diamond, dalla collezione Daring Game (autunno 2014) pagata appena 2 €. Il colore che ho scelto è il 32: Dainty Oleander Rose, un salmone molto tendente al rosa! Uno spettacolo!
Si tratta di una matita automatica, che si utilizza ruotando l’estremità e, sul fondo ha un temperino per la punta. Anche quando la punta perde di finezza, il tratto risulta netto e preciso. Certo, la linea definita intorno alle labbra non è il massimo e, per fortuna, questa matita si sfuma che è una meraviglia…
Ha una texture morbida e cremosa, sembra quasi una cera, ma, nonostante ciò, ha una lunga durata. Anzi… ha una lunghissima durata!!! L’ottima la pigmentazione, il fatto che sia idratante e, waterproof, sono fattori che danno la possibilità di utilizzarla come rossetto, magari accompagnata ad un burro cacao. Mi ci sto trovando benissimo e, detto da me, che per molti anni ho snobbato Kiko, il complimento vale due volte!!! Insomma, dire che è un affare è dire poco!
Leggi anche:
- Ultime recensioni di prodotti Kiko
- Recensione Matita labbra “Intense Lip Pencil” di Wjcon
- Tutte le review con foto e swatch di rossetti
Voto 9
mi piace molto come matita!
Molti prodotti di questa collezione sono davvero belli, hai fatto bene ad acquistarli con i saldi 🙂
Devo dire che con i saldi ti sei sbizzarrita….anche io mi sono data allo shopping compulsivo da kiko… 😀
Evidentemente, questa collezione ha ottimi prodotti
Non le ho mai provate queste.. ma ho provato alcune matite kiko quando c’era la promozione..matita abbinata al rossetto.. non sono male e abbastanza confortevoli..