Recensione top coat high gloss del Essence

Ciao a tutti oggi vi parlo di un prodotto per unghie il “Top sealer better then gel nails high gloss” della Essence. Il prodotto si presenta in una boccetta di vetro di colore nero con all’interno 10 ml di prodotto ed ha una scadenza di 24 mesi lo trovate nei stand Essence al costo di 3.19 euro.

Essence

Si tratta di un top coat sigillante ultra brillante trasparente dalla consistenza gelatinosa molto densa bisogna stare attenti a dosare bene il prodotto e per me un po difficile da stendere.

Si applica dopo aver fatto asciugare bene lo smalto, a fine nail art così lo rende brillante e ad effetto gel, si asciuga in fretta lo sigilla e fa si che lo smalto duri più a lungo.

Personalmente non mi sono trovata molto bene con questo top coat, lo smalto non me lo fa durare molto, mi dura solo intorno hai 2 o 3 giorni e molte volte lo smalto mi si toglieva come un adesivo. E un prodotto che va utilizzato subito perché tende a seccarsi abbastanza presto dopo qualche mese dal acquisto. Voto 5

Leggi anche:

Top coat high gloss del Essence

5

Così Così

5.0/10

Pro

  • Prezzo

Contro

  • Durata

4 Comments

Leave a Reply
  1. Dalla tua recensione, avrei detto che si tratta di un prodotto pessimo, ma i commenti delle altre ragazze mi confondono…

  2. Ho provato casualmente questo top coat grazie al consiglio di mia cugina e devo dire che è semplicemente fantastico. Inoltre fa asciugare rapidamente lo smalto e offre un effetto sigillante e super brillante. Promosso a pieni voti

  3. È proprio vero che ogni prodotto è soggettivo…io adoro follemente questo top coat!ne ho sempre qualche confezione di scorta xke ho paura che essence decida di toglierlo da un momento all’altro!x me è il migliore in assoluto….paragono tutti gli altri a questo!anche il famoso seche vite è una delusione paragonato a lui!

  4. io, invece, mi trovo benissimo con questo prodotto!
    Mi piace l’effetto gel che rilascia sull’unghia e credo che sigilli molto bene lo smalto, poi si asciuga molto rapidamente.
    È vero che tende a seccarsi facilmente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.