Recensione Thalasso scrub Geomar in bustina monodose

Ciao ragazze ; ) oggi vi parlo dello scrub GeomarThalasso scrub” in bustina monodose. La bustina contiene 85gr di prodotto che sono più che sufficienti per tutto il corpo e il prezzo si aggira intorno ai 2,50 € (non lo ricordo di preciso).

Thalasso scrub Geomar in bustina monodose

Questo scrub è costituito da due ingredienti principali: il sale marino che ha una funzione esfoliante e gli oli eudermici di mandorla e germe di grano che nutrono la pelle e la lasciano morbida ed elastica. Il sale e gli oli tendono a rimanere separati quindi bisogna “massaggiare” bene la bustina prima dell’utilizzo in modo da creare una miscela omogenea.

La bustina, di un bel colore verde, presenta in basso un cerchio trasparente molto utile perché ci permette di vedere quando il prodotto è pronto per essere utilizzato. Al tatto il composto si presenta molto denso e si riesce ad utilizzare facilmente sul corpo perché non cola. Il risultato mi ha soddisfatta: riesce ad eliminare le cellule morte e la pelle non solo risulta liscissima ma grazie agli oli è anche morbida, elastica e nutrita.

L’unica pecca è che si tratta di una bustina monodose quindi in prospettiva non risulta per nulla conveniente, nonostante ciò per la sua efficacia il mio voto è 9 su 10.

Questo prodotto è il più apprezzato e venduto del brand su Amazon, le oltre 60 recensioni presenti confermano la qualità di questo prodotto, il mio consiglio è comunque di dargli una letta.

Potrebbe interessarti anche:

Thalasso scrub Geomar in bustina monodose

9

Molto buona

9.0/10

Pro

  • Efficacia
  • Prezzo
  • Altro..vedi reivew

Contro

  • Bustina mono-dose

10 Comments

Leave a Reply
  1. Non so ma tempo addietro sentii parlare alcuni biologi in tv e dissero di non usare i prodotti di questo marchio perché a lungo andare sono cancerogeni… Non ricordo che programma era, sta di fatto che non ho voluto più provarli… Come si dice.. Vero o meno prevenire è meglio che curare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *