Recensione e swatches smalto giallo Deborah 7days long

Ciao a tutti 😀 pochi giorni fa avevo voglia di dare un po di colore alle mie unghie in questo freddo e grigio inverno, cosi ho rispolverato questo smalto di Deborah della linea 7days long di un bel giallo, è il num 832.

Ho questo smalto da un annetto è mi piace molto, mi dura circa 5 giorni (che per me è molto visto che in media mi durano 3 giorni gli smalti) ed il colore resta abbastanza intenso.

54aea368219cd

Con un top-coat sopra poi la sua lucentezza si mantiene ancora di più. è un colore prettamente estivo, ma ogni tanto mi piace usare colori accesi e luminosi d’inverno.

L’unica nota negativa di questo smalto è che contiene formaldeide, solo l’ho scoperto solo ora dando un’occhiata all’ inci perchè quando l’ho comprato non ero molto interessata al bio. Contiene 11ml ed il pao e di 36 mesi. Il mio voto per questo smalto è di 3 su 5, molto penalizzato dall’inci.

Colore 4.5
Inci 1
Tenuta 4.5
Stesura 5

Leggi anche: Tutte le recensioni con foto e swatch di smalti

Smalto giallo Deborah 7days long

7.5

Buono

7.5/10

Pro

  • Stesura
  • Durata
  • Colore

Contro

  • INCI

10 Comments

Leave a Reply
  1. il giallo non è un colore che amo particolarmente sulle mie unghie, però mi piace vederlo su quelle delle altre, infatti a te sta molto bene, questo colore è molto bello in estate con la mano più scura…sarà il top!!!

  2. Diciamo che lo vedo soprattutto in estate, seppure non è un colore che amo particolarmente:) ti sta molto bene comunque:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *