Ciao ragazze, oggi vi voglio parlare di uno degli ultimi acquisti che ho effettuato, si tratta dello smalto della Pupa Velvet Matt,
Pupa Velvet Matt è stato il primo smalto opaco che ho acquistato e ne sono pienamente soddisfatta, applicarlo è semplicissimo bastano solo piccoli accorgimenti.
Come utilizzare lo smalto Pupa Velvet Matt
- stendere una base
- applicare velocemente una prima passata, velocemente perchè asciuga in fretta, non ripassare sugli stessi punti
- riapplicare lo smalto per coprire eventuali difetti e rigate
La mia esperienza
Naturalmente non serve applicare top coat perchè altrimenti l’effetto matt sparirebbe. Io ho scelto tra le nuanche il nero, colore che non usavo da quando ero ragazzina, ma con questo effetto l’ho trovato molto chic e soffisticato.
La durata è uguale agli altri smalti della Pupa, dopo 3 giorni cominciano già a vedersi delle parti bianche nelle punte, comunque mi pare una durata accettabilissima.
Probabilmente prenderò qualche altro colore perchè mi piace la resa finale. non abbandonerò di certo gli smalti lucidi che amo tantissimo ma sicuramente un certo quantitativo di smalti matt li acquisterò. consigliatissimo voto 5/5
Gli smalti della Pupa sono tra i miei preferiti e non mi hanno mai delusa, nemmeno con i colori più impegnativi da stendere ed indossare. Trattandosi di un effetto peculiare, non ero sicura se acquistarlo, ma la recensione mi ha convinta a fare una prova.
Per iniziare, sceglierò una nuance più neutra o, comunque, un colore soft.
molto bello, il l’effetto è veramente particolare…
è magnifico lo volevo acquistare anche io! Quanto lo hai pagato? Sarà il mio prossimo acquisto!
allora non vorrei dire cretinate ma l’ho preso alla gardenia insieme ad un altro smalto e sul secondo mi facevano il 20%di sconto quindi detto ciò se non sbaglio l’ho preso sulle 3.90 da scontare… fu un giorno di spese confuso
Ciao 🙂 per il momento il prezzo più basso che ho visto in giro è di 3.90 proprio da sensation. Mi faccio un altro giro per altri negozi altrimenti lo compro li!
E’ una vita che cerco lo smalto nero opaco però mi sono innamorata di quello orly, mi sai dire se l’effetto è simile o questo pupa è più lucido? Grazie! 🙂
nooo! mi spiace non li ho provati ma li ho appena visti on line e sono molto belli. vai in profumeria e lo provi così ti toglio ogni dubbio 😀
Gli smalti della pupa mi sn sempre piaciuti! Hanno dei colori bellissimi
Bellissimo lo smalto, proprio il colore e l’effetto che voglio..lo acquisterò grazie e complimenti per le unghie! perfette 😀
grazie mille 😉 !!!
Anche io volevo provane di matt…questo potrebbe essere una bella idea
Mi piace molto l’effetto di questo smalto 🙂 mi piacerebbe provarlo in una sfumatura di rosso 🙂
ne ho preso un’altro della rimmel salon pro rosso scuro, l’effetto è molto molto bello e più evidente del nero sembra veramente vellutato.
sembra molto bello, belle unghie complimenti!
grazie 😀 !!!!