Parliamo degli smalti Essence, personalmente ne ho acquistati un pò e non mi fanno impazzire o meglio alcune linee sono di qualità decisamente migliore di altre dello stesso marchio. nello specifico la Colour e Go non è tra le mie preferite ma i colori sono veramente belli. ho scelto questo carta da zucchero,ho dato solo una passata non è messo splendidamente ma ieri sera andavo di corsa.
Sotto ho messo una base levigante.
La consistenza è di quella giusta, nè troppo liquida nè troppo densa. si stende facilmente grazie al pennello piatto che adoro.
il colore è molto intenso, di solito do 2 passate ma già con una il colore è abbastanza omogeneo e coprente.
è abbastanza luminoso ma, ora parlo delle cose che non mi piacciono, questa luminosità la perde in poco tempo e nonostante non duri tantissimo già dopo 2 giorni diventa matto e pare spuntino delle righe. quindi consiglio l’acquisto di questi smalti perchè i colori sono molto belli ma l’acquisto deve essere consapevole, cioè sappiate che non state acquistando lo smalto dei vostri sogni ma che state prendendo qualcosa di discreto ad un prezzo veramente basso.
Recensione Smalto Essence Colour e Go
12 Comments
12 Comments
Ciao Antonella….non ho mai provato questi colori nè questo brand ma è davvero bello..Anche io preferisco kiko e spesso però questi colori chiari si rigano e non sono molto coprenti..ps una domanda….ma le unghie sono tue?? 🙂 Belle !!perchè sembrano ricostruite..:-)
noooooooo tutte mie sono. se guardi bene il mignolo è pure limato male ahahahha
Io non mi sono trovata benissimo con questi smalti…
Sono contenta di aver letto la recensione 🙂 è da poco che mi sono avvicinata ai prodotti Essence e non ho ancora provato uno smalto! Ultimamente mi trovo bene con quelli Benecos (marca bio, reperibile nei negozi specializzati, tipo NaturaSì, o anche online), che costano dai 3 ai 4€ ed hanno una buona durata! Sono rimasta sorpresa, perché questa non è esattamente la migliore marca bio che si trova in circolazione, è stata una scoperta molto positiva! La durata è buona e i colori mi piacciono molto 🙂 Dopo 4 giorni, senza top coat, mi si è rovinato solo su 3 dita!
grazie per la recensione, mi piace scoprire tutti i pro e contro di questa marca. Comunque ora ho il pallino di provarla… in genere usavo principalmente kiko, che ugualmente per gli smalti non ha lunga durata.
grazie a te che l’hai letta 😉
grazie per la recensione, mi piace scoprire tutti i pro e contro di questa marca perchè comunque ora ho il pallino di provarla… in genere usavo principalmente kiko, che ugualmente per gli smalti non ha lunga durata.
Molto bello il colore 🙂 non ho ancora provato nessun smalto di questa marca. Hai delle bellissime unghie,come fai ? io non riesco a farle crescere
grazie Melina. a dire il vero non sono proprio in splendida forma perchè non ho potuto dedicarci troppo tempo in questo periodo.
prova con una base rinforzante, una seria però e comunque la salute delle unghie dipende tantissimo dall’alimentazione. se non riescono a crescere e sono troppo deboli magari dall’interno serve qualcosa per aiutarle.
Ciao antonella, concordo con te nel dire che questi smalti non mi entusiasmano più di tanto: è vero hanno dei colori bellissimi e c’è un’ampia scelta ma purtroppo non durano tantissimo. Per la questione della durata ho risolto mettendo sopra un buon top coat effetto gel. Darei lo stesso tuo voto a questi smaltini!!
ciao Giully. ma tu di che marca lo usi il top coat se ti posso chiedere? perchè ne ho trovati veramente di pessimi in giro e adesso sto usando quello della mavala e non mi trovo male. tu? consigli per altri?
ho dimenticato il voto: 3.5 su 5