Recensione Smalto effetto gel + Keratin di Bellaoggi (Giallo Giamaica)

Ciao ragazze, dopo il rosso di Mesauda e il verde di Flormar passiamo al giallo di Bellaoggi Italia, un brand che forse avrete notato all’ultimo Grande Fratello Vip (che io non vedo). 

Si tratta di uno smalto GEL EFFECT KERATIN nella colorazione numero 67 Giamaica.

Smalto effetto gel + Keratin di Bellaoggi

Descrizione 

La texture gel dona un effetto gloss e volume alla prima stesura con un risultato professionale senza l’uso di una lampada UV.

Grazie a speciali resine fissanti è garantita l’aderenza del colore e la fedeltà dello stesso. Agenti plasticizzanti garantiscono la flessibilità della texture per “sigillare” il colore sull’unghia. I filtri UV forniscono lo scudo ideale anti-scolorimento.

Uno smalto con cheratina, un naturale alleato dell’unghia che conferisce forza per unghie più sane a prova di rottura!

BELLAOGGI smalto Effetto Gel Keratina - 16 tonalità disponibili + spedizione gratis

4,50  in stock
1 nuovo da 4,50€
Spedizione gratis
SCOPRI DI PIÙ
Amazon.it
as of Dic 11, 2018 13:55

Descrizione

  • Cheratina
  • Filtri uv
  • Resine fissanti

Come si usa

Dopo aver pulito e levigato le unghie si passa all’applicazione, poggiando la mano su una superficie piatta ed assicurarsi che il pennello non sia troppo intriso di prodotto.

Con il pennello “easy open” non è necessario ripetere l’applicazione ai lati dell’unghia in quanto esso ha una apertura “a ventaglio” che copre tutta la superficie in un solo gesto. A fine operazione applicare un top coat per una maggiore brillantezza e tenuta.

Swatch

Swatch smalto giallo Bella Oggi

Come mi sono trovata

Un brand che sottovalutavo ma per fortuna la curiosità mi porta ad acquistare qualsiasi nuovo prodotto. Ho trovato un espositore con tanti prodotti che in poco tempo sono andati a ruba, anche per il prezzo non troppo alto, ovviamente io non potevo non provare almeno gli smalti.

Il numero 67 Giamaica è un bellissimo giallo ocraintenso e vivo come colore, che sta benissimo con la pelle chiara e ancora di più con la pelle abbronzata.

La boccettina ha un bel design, semplice ma curato e contiene 10 mL di prodotto, quindi si tratta di uno smalto conveniente considerando il costo di 4,50 euro.

Il pennello “easy open” lo trovo comodissimo e consente un’applicazione rapida senza problemi e senza sbavature.

Essendo una texture in gel il risultato finale è un effetto gloss e volume, anche se per ottenere un finish perfettamente omogeneo sono necessarie due passate e il top coat.

Caratteristica fondamentale di uno smalto è l’asciugatura.. questa linea GEL EFFECT KERATIN è una piacevole sorpresa perché lo smalto si asciuga rapidamente ed ha una tenuta ottima, da questo punto di vista niente in meno rispetto a brand più famosi e costosi.

La formula contiene cheratina, molto importante per la salute delle nostre unghie. Quindi altro punto a favore.

Cosa non mi ha convinto al 100%? la texture, perché ci vuole un po’ di attenzione nella stesura, ma niente di problematico. Sono smalti di buona qualità e sono disponibili in tante colorazioni tutte molto invitanti.

Dopo Giamaica, non vi annoierò più con i miei smalti 😀

  • Prezzo: 4,50 euro
  • Quantità: 10 mL
  • PAO: 24 mesi

Conoscete questo brand? avete utilizzato qualche prodotto?

Prezzi aggiornati al: Dic 11, 2018 13:55

Potrebbe interessarti anche:

BELLAOGGI Gel Effect Keratin Smalto

€ 4.50
8

Valutazione complessiva

8.0/10

Pro

  • Colorazione: un bel giallo
  • Asciugatura rapida
  • Tenuta fino a 4 giorni
  • Qualità/prezzo
  • Con cheratina

Contro

  • Nessuno in particolare
{{ reviewsOverall }} / 5 Voto Utenti (0 voti)
Recensioni utenti... Effettua il login se vuoi recensire questo prodotto
Ordina per

Sii il primo a lasciare una recensione.

User AvatarUser Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Gam

Scritto da Gam

Colleziono smalti e non esco senza trucco. Green LifeStyle

19 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Il colore è super vitaminico, mi piace proprio tanto.. è vero che non sta bene a tutte ma è estate, non si può resistergli

  2. Non ci annoi mai cara Gam, anzi!;D
    Bellissimo questo colore, perfetto per il periodo estivo!
    Non ho mai provato prodotti Bella oggi, ma gli smalti dopo la tua recensione mi incuriosiscono molto! Darò un’occhiata!:D
    Grazie per la review!!

  3. Questo giallo è bellissimo, molto vivave, allegro ed estivo. Il brand mi sembra di averlo già sentito nominare e forse come dici tu, in televisione come sponsor del programma. Comunque volevo dirti che non annoi per niente, anzi fa piacere leggerti e conoscere tutti questi bei colori di smalti che stai provando. Quindi sentiti libera di recensirli tutti 😀

  4. Ho visto il brand pubblicizzato un sacco di volte ma non ho mai avuto l’occasione di provare nulla. Lo smalto che ci hai proposto sembra davvero interessante ad un costo tra l’altro più che accessibile.
    Il giallo sicuramente non è un colore semplice da stendere però già per il fatto che sia dotato di un bel pennellino ampio, che adoro..sicuramente è promosso 🙂

    • io ho preso il giallo perché questa tonalità mi mancava, ma ci sono tanti colori belli.. comunque Bellaoggi Italia ha anche un sito dove poter acquistare, non conosco le spese di spedizione ma ogni tanto ci sono i prodotti in saldo..

  5. Davvero niente male, apprezzo molto anche la velocità di asciugatura in uno smalto e il giallo non mi dispiace proprio per niente.

  6. Wow, io amo troppo il giallo su di me perchè non so portarlo, ma su chi dona è un colore super estivo e di tendenza! Ricordo bene il brand, che da un paio di anni è uno degli sponsor del programma che dicevi, a quanto pare regala buone performances per essere un low cost;-)

      • il giallo non sta bene a tutte, come sai ognuna di noi ha una stagione armocromatica (se non sbaglio si dice così) quindi alcuni colori stanno bene, altri meno bene. . su di me per esempio il rosso tipo Mesauda e il corallo mi donano particolarmente, fortunatamente però mi stanno tutti bene e infatti uso tutti i colori 😀 meno male..

        • Si infatti, armocromia a parte, devo ammettere che sono proprio pochi i colori che non mi donano, poi una con le cose deve vedercisi bene, a prescindere da canoni e regole ahahahah:-)))))))

          • a me come smalti tutti bene, nell’abbigliamento non mi donano particolarmente i colori pastello..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *