Buongiorno ragazze! oggi vi mostro uno smalto low cost di tutto rispetto.
Astra è una marca di makeup con buon rapporto qualità prezzo. È italiana e produce in Italia. I loro prodotti si possono trovare in negozi di casalingi economici e negozietti tipo “tutto a 1 euro”. Oppure può capitare di trovarli sulle bancarelle del mercato.
Lo smalto è da 9 ml e io l’ho pagato 2,50€.
Swatches
Sulla boccetta è specificato il pao di 36 mesi e la sigla L102 119 che non sono sicura se si riferisca al colore o al lotto di produzione. In ogni caso il colore che ho scelto è un bel rosa ciclamino bello lucido e brillante che mi rende felice ogni volta che mi passano sotto gli occhi le mani!
Leggi anche: Come scegliere il colore dello smalto giusto per unghie
Il pennellino è normale, e benché io preferisca quelli cicciotti, non ho avuto problemi a stendere lo smalto che è bello fluido e facile da rendere uniforme. Un’altra cosa positiva è che l’odore mentre lo stendete è abbastanza delicato da non farsi notare 😉
L’asciugatura è rapida, e nonostante tutti i mestieri che mi tocca fare sto notando una buona resistenza.
Dunque uno smalto promosso che non mi fa rimpiangere di non aver speso di più! 5 stelle su 5.
Recensioni correlate:
- Recensione rossetto My Lipstick N° 23 AUSIA Astra – Make Up
- Recensione Mascara The curling volume di Astra
- Review Bronze Skin Powder n. 15 – Astra
ha una lucentezza spettacolare
davvero molto bello come colore, è il genere che piace molto anche a me!!!però forse con due passate sarebbe meglio, no?sarebbe più scuro!
Molto bello il colore 🙂 Anche a me piacciono molto gli smalti Astra!
Colore carino..anche se sembra un pò smorto… in ogni caso l’unica cosa di astra che ho provato sono stati gli ombretti in crema,..delusione totale..
Sì, anch’io ho sentito parlare male di quegli ombretti…
colore bellissimo! l’astra nonostante sia una marca low cost devo dire che mi piace tanto!!!!
IL colore è molto bello, ma personalmente non mi sono trovata molto bene con gli smalti Astra!
Finora (oltre alla mia impressione) ho sentito diversi pareri positivi di questi smalti. Io ho solo questo di Astra e sinceramente non trovo che da meno di tante marche più costose e famose, ma sono curiosa, a te quali problemi hanno dato?
Il colore è davvero perfetto per questo periodo!
Il colore è davvero allegro! Considerando il rapporto qualità/prezzo, ci potrei pensare su, anche se, ultimamente, a smalti sto messa fin troppo bene! 😀